Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
domani si va a Verona?:coool:
potremmo far la mattata:w00t:
vi portate Floro Flres!!! ma in porta????????? č pronto Marchetti??? speriamo che non sia quello che ha giocato la sua ultima partita in....Sud Africa....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
vi portate Floro Flres!!! ma in porta????????? č pronto Marchetti??? speriamo che non sia quello che ha giocato la sua ultima partita in....Sud Africa....:biggrin3::biggrin3:
Marchetti, che io sappia non ha ancora firmato..ma francamente preferivo girarlo alla juve e prendere storari..che per conto mio ha ancora 3 anni a ottimi livelli
-
Citazione:
mister51
mah... chissą ... sperem di no :ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
sei un bastardo:dry:
questa te la faccio cagare
SUKA-MELO
-
...floro flores per me non vale una cippa...ma magari sbaglio
-
Citazione:
Herbie 53
quoto
di sta campagna invernale spero in: paloschi SE si riprende e konko... per il resto... nunzņ...:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
Se era forte non andava al Genoa
Saluti
-
Citazione:
Herbie 53
Marchetti, che io sappia non ha ancora firmato..ma francamente preferivo girarlo alla juve e prendere storari..che per conto mio ha ancora 3 anni a ottimi livelli
sono d'accordo, infatti il Milan (e qui non sono d'accordo) l'ha venduto (va bhe che 4,5 milioni sono cmq soldoni....) per............Amelia......:wink_::wink_:
cmq il nuovo acquisto di oggi ..l'esterno dell'Ajax......(se sarą buono vedremo)...la Juve lo "puntava" da due anni e adesso che in scadenza di contratto....l'ha preso il Milan...........:biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Saluti
andava alla giuve... :smoke_:
cmq giocatori forti dal genoa voi non ne avete preso ... no... mai... nessuno... :smoke_:
mavą....
-
Citazione:
winter1969
Saluti
ciccio.....stai girando la ruota del vaffanculo