Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
sogno di diventare come Herbie53:rolleyes:
@uguri
-
Citazione:
Intriplato
andrà a finire che poi lo traini tu :laugh2:
Guarda, un anno o l' altro ci andrò all' Elefante con lui ma se succede cio che .............:rolleyes: NOI sappiamo ...........lo faccio NERO !:laugh2:
Faremo una tenda di Calabresi all' Elefante e saranno fuochi d' artificio ........:biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
Guarda, un anno o l' altro ci andrò all' Elefante con lui ma se succede cio che .............:rolleyes: NOI sappiamo ...........lo faccio NERO !:laugh2:
Faremo una tenda di Calabresi all' Elefante e saranno fuochi d' artificio ........:biggrin3:
non posso mancare quell'evento, ma Toni non va + in tenda :rolleyes::rolleyes:
critica gli agi dei bmvuisti in sella, ma dorme al calduccio :D:D
tè capì ? :D
-
Citazione:
Intriplato
non posso mancare quell'evento, ma Toni non va + in tenda :rolleyes::rolleyes:
critica gli agi dei bmvuisti in sella, ma dorme al calduccio :D:D
tè capì ? :D
BRAVISSIMO, hai colto una sua debolezza ...........:laugh2:
Critica i BMWisti che viaggiano comodi ( che sanno di arrivare ) ma dormono in tenda nella "FOSSA" e lui va a dormire in albergo .......al caduccio......di cosa :rolleyes: non si sa:rolleyes:..................
Però sai, lo capisco perche un viaggio col Daytona ti sfianca ed arriva li stanco morto, invece chi fa il viaggio con un GS arriva fresco e pronto per la baldoria ........... :laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
BRAVISSIMO, hai colto una sua debolezza ...........:laugh2:
Critica i BMWisti che viaggiano comodi ( che sanno di arrivare ) ma dormono in tenda nella "FOSSA" e lui va a dormire in albergo .......al caduccio......di cosa :rolleyes: non si sa:rolleyes:..................
Però sai, lo capisco perche un viaggio col Daytona ti sfianca ed arriva li stanco morto, invece chi fa il viaggio con un GS arriva fresco e pronto per la baldoria ........... :laugh2:
'stardissimo proprio :biggrin3::biggrin3:
io col K non arrivo fresko :cry::dry:
ma godo d+ nel viaggio :tongue:
-
mmmm sogni nel cassetto .... ma direi che son fortunata perchè i sogni quelli importanti prima o poi li ho sempre realizzati un po' per fortuna un po' per caparbietà .... sogni più "faceti"
- viaggiare il più possibile, adoro confrontarmi con culture nuove il viaggio mi arricchisce e mi esalta
- ricomperarmi la moto :cry: ... maledetti soldi
- mantenere la mia felicità sentimentale inalterata (questo però non è faceto e sta al primo posto:wub:)