Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
per quanto mi riguarda e per quanto ne so io QUI non esiste nessun tipo di favoritismo verso quelli che tu chiami anziani .....
Ma dai..non ho detto nulla del genere....
però...concedimi...anche a fronte dei diversi punti di vista che abbiamo espresso sabato sera occhi negli occhi...che su un forum..specialmente nel bar..è tanto facile andare O.T quanto è facile rientrare in argomento se lo si vuole...a meno che la discussione non perda grip per conto suo nel qual caso degenera...
Avrò fatto forse del sarcasmo pesante..ma sai come la penso in merito.. :wink_:
-
-
successo qualcosa di grave?
-
Citazione:
Strega Klà
Ma dai..non ho detto nulla del genere....
però...concedimi...anche a fronte dei diversi punti di vista che abbiamo espresso sabato sera occhi negli occhi...che su un forum..specialmente nel bar..è tanto facile andare O.T quanto è facile rientrare in argomento se lo si vuole...a meno che la discussione non perda grip per ocnto suo nel qual caso degenera...
Avrò fatto forse del sarcasmo pesante..ma sai come la penso in merito.. :wink_:
infatti io non mi riferivo al bar .... mi sembra di averlo scritto :wink_:
-
Citazione:
SMALL BLOCK 675
e neppure io!!!!
:wink_: .....Stò scherzando con il serpe...non prendermi troppo sul serio
-
Citazione:
Python
Certo che almeno fuori dal Bar le stronzate si potrebbero limitare .... un livello del genere non si era mai raggiunto .....
non è un rimprovero ai moderatori, ma un semplice consiglio a tutti gli utenti .....
ah dimenticavo .... anche in questo 3D le stronzate non sono ben accette ....
si l'ho scritto ....
-
Citazione:
Python
si l'ho scritto ....
Si si..l'hai scritto ma hai anche scritto questo thread nel bar..sottolineando
che non erano gradite stronzate ( impedendomi quindi qualsiasi intervento :cry: )...E siccome mi hai dato l'idea del frignone e in tutti i forum seri si frigna solo di giovedì ...e oggi è venerdì, hai aperto la scatolina del mio sarcasmo:coool: colpa tua!
-
Non voglio mettermi a fantasticare ma in certi casi Pyton ha ragione..
Io personalmente sono rimasto un pochino... mmm come dire..... "spiazzato" o "deluso" dal fatto che il 3D che era stato aperto dalla nostra hostess Lara sia diciamo "sfuggito di mano"
Premetto che io non lo ho seguito assiduamente, ma ho notato che sono stati effettuati parecchi interventi maleducati tanto da dover costringere i mod ad eliminarli ed alla fine chiudere la discussione..
Questo mi è molto dispiaciuto perchè la ragazza è stata talmente gentile da iscriversi al forum solamente per ringraziare i ragazzi del TCP con i quali ha lavorato i giorni in fiera.. (oltretutto non era tenuta a farlo perchè dal suo curriculum di altissimo livello avrebbe potuto benissimo apostrofarci)
Alla fine se la stessa Lara che entra per vedere se ci sono nuovi interventi al suo 3D di ringraziamenti vede la fine di quella discussione, sicuramente ci rimarrà male più di me..
Ma comunque non credo che per colpa della maleducazione di pochi, si debba demonizzare l'intero forum e confido anche del fatto che se qualcuno abbia davvero esagerato, sia stato ammonito da chi di dovere...
-
ben in pochi qui han capito che il buon pitone non si riferiva al bar :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
streghetta :biggrin3:
hai forse l'impressione che il TCP sia comandato da una lobby?
questa volta sono d'accordo.
Certe regole suggerite da Kla....forse vanno bene per la P2................se siamo a questi livelli....non me ne ero accorto............con simpatia:wink_::wink_: