Visualizzazione Stampabile
-
La vita è un viaggio; quello che ti posso dire è che quello che è oggi, è preambolo di domani. Bisogna avere fiducia perchè tutto ha un senso e per quanto possa bruciare, l'oggi è solo vettore di quel che arriverà domani.
Sembrerà strano detto così ma il mio consiglio è "goditi" il momento, fallo tuo e vai avanti; anche questa è vita e noi siamo qui per questo.
Un abbraccio.
-
Von.. Io non parlo per retorica, ma in quanto a questo tipo di problemi, ne so qualcosa ahimé... Ho passato una esperienza moooolto simile a te e so come ti senti...
Se hai bisogno di chiacchierare con chi ti capisce, scrivimi 1 MP... Ti posso dire qualcosa che magari tu non hai ancora pensato...
-
mi spiace tanto Barone (mi permetto di chiamarti anche io così).
non ti conosco di persona ma dalle tue parole scritte ho capito che devi essere veramente una persona speciale.
una persona rara da trovare oggi, dotata di valori, cervello e raziocinio.
è un peccato che sia andata così, per certi versi anche io ho più o meno alcune tue caratteristiche.
ti do una gran pacca sulla spalla, ti dico di non abbatterti e di continuare a combattere.
sarà difficile, lo so, saranno parole scontate, ma provaci.
ha detto bene qualcuno prima di me : sei tra amici, alcuni nuovi ed altri più vecchi.
un salutone.
-
Caro amico, mi permetto di chiamarti così perchè mi piace pensare a questo forum come un gruppo di amici, non resta che prenderla come un'esperienza, negativa si ma pur sempre esperienza, purtroppo al giorno d'oggi leggere ancora queste storie è un po' deprimente, ma con gente di quella "cultura" non sei ne il primo ne l'ultimo a doverci rimettere. Mentre leggevo il tuo post mi tornavano in mente anche un paio di spiacevoli episodi di cronaca nera italiana non molto in la col tempo...
Comunque ora basta, raccogli i cocci, reagisci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
"L'amore conta!!" ed è sempre un peccato quando manca qualcosa...
leggila, merita :tongue:
Citazione:
Intriplato
leggi b@bbeo !
:cry: sono stato un pirla.
Scusa Von ora che l'ho letta capisco il tuo dolore,chi non ha perso un amore per colpa di genitori ciechi e insensibili all'amore del proprio figlio.Io si e posso dirti che tutto quello che ho letto lo capisco totalmente,io mi tuffai anima e corpo nel windsurf ,poi passa:wink_:
-
MOGLIE E BUOI DEI PAESI TUOI
-
Non vuoi frasi retoriche?
Eccotene una: NON MISCHIAMO LE RAZZE!
Dai si scherza un pò per sdrammatizzare. Purtroppo sono cose che succedono, a noi uomini come a loro donne. Spero solo che tu te ne trovi una migliore e che lei non abbia davvero dovuto sposare uno solo per volere del padre ma che se lo sia scelto.
-
-
Citazione:
Intriplato
+ ariane bionde x tutti
No no! Non mischiamo le razze ho detto!
Noi non siamo ariani.. Purtroppo!
:w00t: OH si fa per scherzare! Non vorrei che poi.. Eh?!
-
Mi dispiace molto ma se devo essere sincero mi dispiace di più per "Lei"; purtroppo nemmeno l'amore può nulla verso l'ignoranza più becera e questa n'è l'ulteriore prova, pensa...costretta a sposare un uomo che non ama perchè OBBLIGATA dalla sua "cultura" quale infelice futuro l'aspetta?
Coraggio, sono sicuro che la "tua" Donna e lì da qualche parte che aspetta....a te trovarla.
In bocca al lupo per tutto, ti auguro la felicità che meriti.