Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
apparte gli scherzi, penso proprio che sia necessario il cosino suo. è fatto strano :wacko:
mandami qualche dettaglio che vediamo il da farsi.....
-
Citazione:
VonRichthofen
mandami qualche dettaglio che vediamo il da farsi.....
non vorrei inquinare il 3d di mamba.... mi pare che l'annuncio sia serio.............
cmq abuso della tua pazienza.
l'elicotterino è un s107 della Syma, puoi vedere qualche foto in internet?
-
Citazione:
Segy
non vorrei inquinare il 3d di mamba.... mi pare che l'annuncio sia serio.............
cmq abuso della tua pazienza.
l'elicotterino è un s107 della Syma, puoi vedere qualche foto in internet?
esistono gli mp o email....per la pazienza tranquillo,la mia è praticamente infinita e spesso ciò è un guaio :wink_:
ho già guardato ma non riesco a vedere il dettaglio del cavetto che dici.
-
Citazione:
VonRichthofen
esistono gli mp o email....per la pazienza tranquillo,la mia è praticamente infinita e spesso ciò è un guaio :wink_:
ho già guardato ma non riesco a vedere il dettaglio del cavetto che dici.
VON dopo puppo una foto, ma solo della femmina, quello dell'elicotterino, poichè il maschio del cavetto è andato KO.
nel frattempo ci soo novita per quello di mamba?
-
Citazione:
Segy
VON dopo puppo una foto, ma solo della femmina, quello dell'elicotterino, poichè il maschio del cavetto è andato KO.
nel frattempo ci soo novita per quello di mamba?
aspetto :wink_:
ma scusate....a pag 4 dice che l'ha trovato,c'è pure la foto......:blink:
-
Citazione:
VonRichthofen
aspetto :wink_:
ma scusate....a pag 4 dice che l'ha trovato,c'è pure la foto......:blink:
non l'avevo visto.
visto che pari esperto.... ma un cosino del genere per poter anche utilizzarlo fuori.. che non costi un botto?:blink:
-
Citazione:
Segy
non l'avevo visto.
visto che pari esperto.... ma un cosino del genere per poter anche utilizzarlo fuori.. che non costi un botto?:blink:
beh io ho un Blade msr.....però è un 4 canali e per farlo volare devi essere piuttosto abile,altrimenti lo sfasci in un nanosecondo.
-
Citazione:
VonRichthofen
beh io ho un Blade msr.....però è un 4 canali e per farlo volare devi essere piuttosto abile,altrimenti lo sfasci in un nanosecondo.
non c'è niente per i mongoli?
-
Citazione:
Segy
non c'è niente per i mongoli?
quelli infrared non sono adatti all'esterno....il sole disturba i raggi infrarossi della trasmittente.
se vai su microeli a radio con Mhz i costi salgono notevolmente....per farti un'idea il mio Blade Msr costa 139€ senza radio perchè uso quella del mio Blade 400.....
-