Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
invece delle pegeout invio la Pescarolo a fulvioz cosi magari si chiude pure quella lista
Citazione:
Turbo-555
se non hai ancora inviato niente...manda la jaguar a uelanino...cosė la lista é chiusa ;)
Ti pareva :cry:
-
Citazione:
Fulvioz
Ti pareva :cry:
la pescarolo te la mando io stasera ;)
-
Citazione:
Turbo-555
la pescarolo te la mando io stasera ;)
la provvidenza :biggrin3:
-
-
Oggi invio gulf a flathummer!! Hi hi invece dovrei ricevere la 155 o niente regali nemmeno oggi??
In caso muttley va a cagher!
-
Citazione:
Turbo-555
anch'io rimango sempre estercofatto :D
20 minuti alla fine dell'ennesima 9 ore di tsukuba...250 giri di vantaggio sul secondo :D
ma con che macchina l'hai fatta?
secondo me non ha senso usare macchine troppo potenti per le endurance con un tempo fisso.
alla fine fare 400 giri o farne 200 non cambia nulla, ma se hai un minimo di competizione di diverti di pių e il tempo passa pių velocemente :coool:
Citazione:
Muttley
:w00t::w00t::w00t:
quoto l'espressione esaltata :w00t:
che mando io oggi? ho un invio libero (2 se a qualcuno serve ancora la bentley)
oppure potrei inviare un paio di lexus IF concept, quella che ho usato per stravincere ogni gara tedesca :tongue:
-
se proprio devi , mandala a me sta LExus ... I crucchi la usano molto spesso al Nubbo online ...
-
io sono aperto a tutto .... mandate quel che volete...anche a cagare :D
-
-
Citazione:
lucabi
Oggi invio gulf a flathummer!! Hi hi invece dovrei ricevere la 155 o niente regali nemmeno oggi??
In caso muttley va a cagher!
mi sa che per oggi puoi mandare muttley a cagare ;)
Citazione:
Geez
ma con che macchina l'hai fatta?
secondo me non ha senso usare macchine troppo potenti per le endurance con un tempo fisso.
alla fine fare 400 giri o farne 200 non cambia nulla, ma se hai un minimo di competizione di diverti di pių e il tempo passa pių velocemente :coool:
quoto l'espressione esaltata :w00t:
che mando io oggi? ho un invio libero (2 se a qualcuno serve ancora la bentley)
oppure potrei inviare un paio di lexus IF concept, quella che ho usato per stravincere ogni gara tedesca :tongue:
manda la gulf a fulvioz, cosė chiuderemo la lista presto ;)
cmq...le endurance...io parlo di b-spec...in a-spec non le ho ancora cominciate...