:blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r:
vai a rimediare una decina di topi dalle fogne li metti in una borsa entri fai il vago e li lasci uscire gentilmente...poi la tua amica complice chiamerà i carabinieri...
mezzo gioco è fatto...
Perdona il pessimismo ma....son uccelli per diabetici!
Prova con una soluzione in via amichevole per farli andare via subito, anche rinunciando agli arretrati.
A un mio amico, che ha una villetta con un abusivo dentro, son stati chiesti 50 mila euro come buonuscita...
DP
avvocato subito e spera che se ne vada , stessa cosa capitata ad un mio familiare 1 anno per farlo andare via e soldi ancora niente.....è l'unico modo tutte le altre ipotesi non fanno altro che aumentare i problemi
carissimo il mio e' solo un pensiero non un consiglio.. io non ho problemi di questo genere affittuari morosi ecc..ma posso immaginare il disagio di chi li ha nello stesso tempo non e' simpatico essere definito un fenomeno da chi non ho mai avuto il piacere di conoscere.. cancella pure se lo ritieni giusto ma con certi aggettivi vedi di astenerti .. non e' carino credimi..con rispetto i miei piu' distinti saluti .
sinclair
quella in rosso è l'unica esagerazione a mio avviso.....
apri gli occhi misha e guardati attorno....ma lo vedi in che mondo viviamo?..... ti scioccano certi consigli?.... mi sa che allora vivi nel mondo delle fiabe.... al giorno d'oggi le cose peggiori sono altre..... quello che sta subnedo il nostro amico è un sopruso bello e buono autorizzato dalle nostre leggi..... non c'è giustizia non c'è nessuno che ti aiuta....agire per via legali significa solo continuare a subire.....sbagliato chi consiglia cose che possano mettere in pericolo vite umane su questo non ci piove..... giustissimo...ma cercare di risolvere le cose diversamente da come ti insegnano le nostre leggi (al giorno d'oggi sempre piu' contrarie al cittadino)non credo possa urtare la sensibilita' di nessuno:wink_:
no giuliana....nessuna legge ti consente di non pagare un affitto, purtroppo queste cose accadono e la legge ti consente di cacciarlo, anche se purtroppo dovrai sostenere dei costi! Le leggi son sbagliate? bene cambiamole e facciamone di migliori e di più efficaci ma ricordiamoci che al di fuori della legge c'è la giungla e la prepotenza!
non è consigliando truffe o amenità varie che il nostro amico risolverà il problema!
aggiungo...se invece di una pizzeria si trattasse di una ragazza madre con due figli e senza lavoro che non paga l'affitto.......si leggerebbero ugualmente certe cose?
io sono d'accordo con misha!