Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
ho visto cose che voi umani non potete immaginare ... ho visto saraceno richiamare tutti all'ordine postando il regolamento ... ho visto una donna (ICE) non apprezzare la presenza di africani nel nostro paese :D :D :D :D
Quello che mi inquieta è che si da della razzista alla Saracena, ma in questo post quanti ce ne sono di razzisti???:blink:
-
Citazione:
pampie
ho visto cose che voi umani non potete immaginare ... ho visto saraceno richiamare tutti all'ordine postando il regolamento ... ho visto una donna (ICE) non apprezzare la presenza di africani nel nostro paese :D :D :D :D
sai Pampie...io apprezzo la presenza dell'essere umano in generale, forse la presenza africana nel nostro paese è più apprezzata dai maschi italiani che dalle donne..nonostante il mito "IF YOU TRY BLACK YOU NEVER GO BACK"
-
Citazione:
Saraceno
Quello che mi inquieta è che si da della razzista alla Saracena, ma in questo post quanti ce ne sono di razzisti???:blink:
credo che il termine razzista sia utilizzato impropriamente ...in questo post..
-
Citazione:
Icegeogi
credo che il termine razzista sia utilizzato impropriamente ...in questo post..
Brava, invece nei post della Saracena è più che appropriato, vero???
-
non c'è peggior sorda di chi non vuol sentire...
forse non ci capiamo....ma chi vuole intendere intende..
io sono contro qualsiasi forma di discriminazione....
....punto e basta....e poi sono di parte...
ripeto...persone boune e cattive sono sparse per tutto il globo....
-
Citazione:
Mrgoldspeed
si però una cosa che non mi piace è che non è vero che gli italiani (tutti)vanno a prostitute, in questo se permetti mi sento offeso....
non l'ho detto io...l'ha scritto qualcuno rispondendomi che la prostituzione va a gonfie vele perchè ci sono italiani che vanno con le prostitute. :coool:
-
Citazione:
Saraceno
Brava, invece nei post della Saracena è più che appropriato, vero???
perdonami ...non ho letto i post della Saracena...pensavo fosse stato scritto in questo post.
-
Citazione:
Icegeogi
perdonami ...non ho letto i post della Saracena...pensavo fosse stato scritto in questo post.
OK!!! Perdonata!!!:tongue:
-
razzismo non lo so...discriminazione sicuro...
gli ospedali non trovano personale infermieristico italiano perchè nessuno vuole fare questa professione..
se non arrivavano dall'est..chi li curava i malati????
se vi domandate se sanno parlare o lavorare...bhè!!!!
conoscono quasi tutte 3 lingue,la mia morosa ben 5..parla bene l'italiano e lavora MOLTO MEGLIO DI TANTE COLLEGHE CHE ANDREBBERO LICENZIATE...
-
Citazione:
Dottor.Lacki
non c'è peggior sorda di chi non vuol sentire...
forse non ci capiamo....ma chi vuole intendere intende..
io sono contro qualsiasi forma di discriminazione....
....punto e basta....e poi sono di parte...
ripeto...persone boune e cattive sono sparse per tutto il globo....
anche io sono, anche se non riesco a spiegarlo, contro ogni forma di discriminazione, buoni e cattivi in tutto il mondo, scrivevo solo un mio personale parere su questi nuovi ingressi nella comunità europea, basato su ciò che è la mia esperienza, ripeto personale esperienza!!!
;)