Visualizzazione Stampabile
-
Io oggi ho preso un treno di Dunlop...................:biggrin3:
-
grandi ragazzi lo conquistiamo sto Mugello !!!!
P.S.
per gli eterni indecisi è troppo tardi i posti sono esauriti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fededesign
grandi ragazzi lo conquistiamo sto Mugello !!!!
P.S.
per gli eterni indecisi è troppo tardi i posti sono esauriti
Anche il 13?
-
Citazione:
polso
Be daccordo, ma mi sembra strano che non ci sia nessun tipo di assicurazione pioggia, visto che prevedono una polizza di annullamento viaggio. Come fanno a prentendere di far spendere alla gente 250 euro senza avere la sicurezza di poter girare? Soprattutto ad Aprile che piove un giorno si e uno no... Anche perchè viene meno lo scopo dell'avento: se piove non credo che la gente si metta a provare le loro moto visto che se si cade si devono rimborsare i danni...
L'assicurazione pioggia e' una proposta che esiste solo da pochi anni a questa parte,fino al 2006-2007 non era contemplato da nessuna societa' organizzatrice di questi eventi.Mi e' capitato non so quante volte di prenotare,pagare l'evento,presentarmi in circuito e nemmeno scaricare la moto dal carrello,quindi essendo abituato a questo tipo di situazioni,nemmeno mi pongo il problema.Se c'e' la possibilita' di avere l'ass.pioggia bene,altrimenti amen...
-
Mi hanno risposto oggi....
Caro Orange Rider,
Siamo spiacenti di informarti che l’evento Track’n’Test in programma per il 12-13 aprile al Mugello è sold out!
Non siamo quindi in grado di accettare la tua iscrizione, ma sarà nostra cura inserirti nella nostra lista d’attesa così da ricontattarti nel caso in cui qualche posto si renda nuovamente disponibile.
Nel frattempo, qualora fossi interessato a partecipare all’evento in programma a Misano il 18-19 maggio, ti consigliamo di affrettarti, per non rischiare di perdere anche quest’opportunità.
A presto.
KTM Race Orange Staff
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
prolive
Mi hanno risposto oggi....
Caro Orange Rider,
Siamo spiacenti di informarti che l’evento Track’n’Test in programma per il 12-13 aprile al Mugello è sold out!
Non siamo quindi in grado di accettare la tua iscrizione, ma sarà nostra cura inserirti nella nostra lista d’attesa così da ricontattarti nel caso in cui qualche posto si renda nuovamente disponibile.
Nel frattempo, qualora fossi interessato a partecipare all’evento in programma a Misano il 18-19 maggio, ti consigliamo di affrettarti, per non rischiare di perdere anche quest’opportunità.
A presto.
KTM Race Orange Staff
:cry::cry::cry:
Ma non avevi già prenotato????
-
Citazione:
michele0105
Ma non avevi già prenotato????
Si ma ti devono dare la conferma.... :mad:
-
Citazione:
prolive
Si ma ti devono dare la conferma.... :mad:
Orca boia!!!!:wacko:
Va be vieni solo al buffet che è molto valido!!!:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Orca boia!!!!:wacko:
Va be vieni solo al buffet che è molto valido!!!:wink_:
Si, se vengo al Mugello e non posso girare, dal nervoso glielo finisco da solo in mezz'ora il buffet!!!!! :blink:
:cry:
-
Citazione:
prolive
Si, se vengo al Mugello e non posso girare, dal nervoso glielo finisco da solo in mezz'ora il buffet!!!!! :blink:
:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: