Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Io,io,io,io vengo lo sai vero????
se poi è tomarlo,cerreto o cento croci fai tu,mi basta fare curve fino a farmi venire il mal di mare,naturalemte infra settiamna,perchè il week end durerei meno d'un gatto sull'aurelia.....
Minchia a te bisogna abbatterti come i cavalli, altro che gatti...
Facciamo sicuro, anzi adesso devo anche mettermi giu a capire come fare un percorso decente per girare insieme arrivando tu da sud ed io da nord.
-
Citazione:
Intriplato
per qualche sabato c'è il 6 nazioni, dal 2° week di marzo ci sono,
troppo tardi ?
LEo c'è o facciamo anche un durante settimana ?
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!
-
Citazione:
leo
Troppi figli da coccolare durante il week end :wub: (tre giorni fa è nata la terza :w00t:)....troppe fdo da cui scappare adesso poi con lo zard completo mi sentono queli di bobbio ,quando sono a pc :ph34r:.....
Per me infra settimanale se qualche anima pia mi vole,per me non ci son problemi di strada,nel senso che se volete arrivo dalla liguria come dall'emilia.
Appena le strade si fanno decenti,perchè quando feci la valtrebbia con intriplato soffrii come un cane dato che era ottobre inoltrato ed era già tutto sporco perciò si viaggiava come sulle uova.....vorrei godermi quelle strade pulite e farmi un'indigestione di quelle curve;l'altra volta me la cavai con 700km da mana a sera,ma si può far meglio!
fai paura, cmq lo faremo infrasettimanale, con anche beccata NON di coniglio :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
fai paura, cmq lo faremo infrasettimanale, con anche beccata NON di coniglio :biggrin3::biggrin3:
Ci conto!
-
andate avanti che a me vien da ridere
-
Citazione:
leo
Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.
-
Citazione:
leo
complimenti.
a firenze hanno terminato i preservativi?
comprati tutti da vulcano per carnevale?
ogni tanto farti un giretto in moto no?
:wacko:
-
Citazione:
n0x
Minimo maggio quindi...cmq in valle ti devi tenere sempre un bel po di margine, le strade non sono mai pulite al 100% l'hanno scorso ho preso due sbrecciate che ho dovuto cambiare la tuta perchè non veniva più pulita.
Mi spiace solo che non avro' casa nuova pronta, altrimenti venivi su fino a milano, dormivi da me e poi ti levavi dalle palle il giorno dopo.
Ma io dormo sulla tiger e non sporco :tongue:...scherzi a parte ,grazie del pensiero,ma preferisco per motivi di quiete familaire(diciamo tregua armata ),fare tutto in giornata !
Citazione:
Segy
complimenti.
a firenze hanno terminato i preservativi?
comprati tutti da vulcano per carnevale?
ogni tanto farti un giretto in moto no?
:wacko:
Son due anni che dico a mia moglie che dovremmo mettere sky,in tv un c'è nulla :rolleyes:....
-
Citazione:
leo
Ci conto!
però vai piano :dry: :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
però vai piano :dry: :rolleyes:
Ci mancherebbe! Da quando ho scoperto la pista per placare i bollenti spirii,per strada vado mooolto più tranquillo,giurin giuretto :rolleyes:!