Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace per te ma............
se bevo non guido
se guido non bevo
p.s.
con una birra media a stomaco vuoto non vai fuori limite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaspeed
p.s.
beh, non è detto dai....
c'è gente che è stata beccata con il tasso alcolemico superiore al consentito, e poi è riuscita a vincere il ricorso dichiarando che aveva usato sciroppo per la tosse (che, effettivamente, in alcuni casi, sono alcolici o simili)
0.62 è una gradazione così di poco sopra al limite, che può esser dovuta anche ad aver mangiato qualcosa che, oltre alla birra, può aver alzato l'alcol nel sangue...
considerando sempre che se si guida, non si dovrebbe bere certo!
-
Citazione:
Cavaspeed
Mi dispiace per te ma............
se bevo non guido
se guido non bevo
p.s.
oppure come dice un mio amico... guido solo quando bevo! :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Almagesto
beh, non è detto dai....
c'è gente che è stata beccata con il tasso alcolemico superiore al consentito, e poi è riuscita a vincere il ricorso dichiarando che aveva usato sciroppo per la tosse (che, effettivamente, in alcuni casi, sono alcolici o simili)
0.62 è una gradazione così di poco sopra al limite, che può esser dovuta anche ad aver mangiato qualcosa che, oltre alla birra, può aver alzato l'alcol nel sangue...
considerando sempre che se si guida, non si dovrebbe bere certo!
...ah se uno ci vuol credere :wacko: ...a me pare un insulto all'intelligenza :ph34r:
-
purtroppo sei stato sfortunato....
-
Citazione:
essezeta
...ah se uno ci vuol credere :wacko: ...a me pare un insulto all'intelligenza :ph34r:
ma infatti ho detto che ci hanno vinto i ricorsi....
-
grande sfigatata porco mondo!!!
ormai è fatta ,che ci vuoi fare....
è sempre la solita "solfa":
a chi non è dedito all'alcol, gli va' male;
invece chi guida con tasso alcolimetro alle stelle non viene mai beccato in flagranza.
mi dispiace per te che ti è successo sta brutta storiella; speriamo che si limitano nella sospensione,almeno.
-
Citazione:
Muttley
tutti astemi qui dentro....cmq ti e' andata di lusso, avrebbero potuto confiscarti la moto, ne so qualcosa fidati.
mi quoto e torno a dire che ti e' andata di lusso
-