Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
secondo me il movimento viola e' sempre esistito.
+ viola x tutti
-
Citazione:
Strega Klā
Non parlo di casi eclatanti tipo razzismo o politica o religione...
parlo delle piccole cose quotidiane...
io non sono tollerante...perō sono educata, nei limiti in cui voglio esserlo.
Pertanto quando qualcuno la pensa in maniera diversa da me..su qualsiasi argomento....distinguo in primis quanto puō fregarmene del pensiero di questa persona....poi se ho voglia discuto altrimenti la mia parte intollerante mi dice di non starci nemmeno a perder tempo.
di certo non mi metto a far piazzate per dimostrare che ho ragione io su questo o su quello...
voi?:rolleyes:
Posti sempre argomenti interessanti.
Dalle mie parti si dice: "La prima si perdona, la seconda si condona ma alla terza si bastona".
Sarā giusto? Sarā sbagliato? Ai posteri l'ardua sentenza...
Buone riflessioni :oook:
-
Citazione:
G79
Posti sempre argomenti interessanti.
Dalle mie parti si dice: "La prima si perdona, la seconda si condona ma alla terza si bastona".
Sarā giusto? Sarā sbagliato? Ai posteri l'ardua sentenza...
Buone riflessioni :oook:
Grazie a te ti sposo :wub::tongue:
-
non ho capito.
tollerante in una discussione o tollerante nella vita quotidiana?
nella vita quotidiana sono STRASTRATOLLERANTE, anche quasi fesso, tuttavia appena qualcuno passa quel limite da me imposto, intervengo e vado avanti sino a quanto non mi ritengo soddisfatto.
in una discussione, cerco sempre di dire la mia, tuttavia quando dall'altra parte trovo il mio interlocutore che, tira avanti senza ascoltare e comprendere le mie ragioni, chiudo la discussione.
-
Citazione:
Segy
non ho capito.
tollerante in una discussione o tollerante nella vita quotidiana?
nella vita quotidiana sono STRASTRATOLLERANTE, anche quasi fesso, tuttavia appena qualcuno passa quel limite da me imposto, intervengo e vado avanti sino a quanto non mi ritengo soddisfatto.
in una discussione, cerco sempre di dire la mia, tuttavia quando dall'altra parte trovo il mio interlocutore che, tira avanti senza ascoltare e comprendere le mie ragioni, chiudo la discussione.
con me chiudile prima senza rompermi la phava all'infinito !!!!! dh
-
Segy che avatar di emme
vā be son tollerante vā
-
Citazione:
noris
Segy che avatar di emme
vā be son tollerante vā
č antiemme quello :D
-
mmm dipende.. nelle piccole cose si, nelle cose importanti meno..
-
Io non faccio distinzioni tra forum e vita reale ad esempio...sono come sono SEMPRE...
e credo di essere abbastanza in linea con quanto scrivo...non ci sono discrepanze tra il mio io virtuale e quello reale...
quondi io non sono tollerante, non lo sono in una discussione, non lo sono negli atteggiamenti...non lo sono in niente...ma difficilmente cado nella maleducazione,
perōōō ecco...credo di arrivare a chiudere la discussione molto prima di essere al punto
di irritarmi....
-
Citazione:
Intriplato
con me chiudile prima senza rompermi la phava all'infinito !!!!! dh
:biggrin3:
Citazione:
noris
Segy che avatar di emme
vā be son tollerante vā