Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Perchè convincermi? Una persona o ti piace o non ti piace..:tongue:
se lo vuoi romantico avrà certe caratteristiche, se lo vuoi solo confortevole ne avrà altre:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
a me...se mi regali una scatolna di felluto rosso con dentro una vite cromata della Rizoma ricavata dal pieno mi fai felicissima.....e questo è romanticismo:coool:
Black......ma chi è ?????:dry:
:blink:No....ma quando vado dalla mi mamma guardo la televisione....prendi Delfino....:blink:
Il mio amico in sella alla sua zx 10 r ha fatto un burn out sotto casa della sua ragazza...e' stata una serenata a limitatore... :w00t::w00t:
anche questo e' romanticismo... tuttavia lui e' il poeta del metallo...difficile da imitare :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Il mio amico in sella alla sua zx 10 r ha fatto un burn out sotto casa della sua ragazza...e' stata una serenata a limitatore... :w00t::w00t:
anche questo e' romanticismo... tuttavia lui e' il poeta del metallo...difficile da imitare :biggrin3:
:dry: mica gli ha fatto bene alla moto
-
Citazione:
Salvo Protossido
:sick: non tanto per la moto, ma per lo stile di puro tamarro :laugh2:
-
Vala' vala' :fisch::fisch:.................lo sai gia' chi è:dry::dry:!!!!!!!!!!! e non ti devi sforzare nemmeno tanto:tongue:
-
ehm...scusate...sono il fiorista ...ho perso il bigliettino che strega klà ha scritto per black panther ...qualcuno l'ha mica trovato???:sick:
-
Citazione:
camos
ehm...scusate...sono il fiorista ...ho perso il bigliettino che strega klà ha scritto per black panther ...qualcuno l'ha mica trovato???:sick:
No guarda...credimi......da me i fiori proprio no :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
:sick: non tanto per la moto, ma per lo stile di puro tamarro :laugh2:
E' stato fantastico!! :w00t::w00t:
ma io preferisco mandare i bigliettini ...e talvolta i fax :biggrin3:
-
:coool:è chiarissimo.... il colpevole è il fiorista.... gli unici indizi portano a lui:blink:
-
Citazione:
alessandro2804
Un Gentleman comunque vada a finire
Black, come vorresti fosse un uomo per convincerti ? Voglio aiutarlo cosi si prepara
non tutte le donne sono come la nipote di mubarak e il resto delle Arcoriane, che mirano solo ai soldi x essere convinte,
il vero amore è gratis, cicciuzzo2804 :wink_: