Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
l'agente e' di nuoro,
siamo gia' aperti....lavoro per un'azienda che produce arredamento bagno.... :coool:
io devo avviare l'agente visto che e' nuovo....
...........eeeeeeehhhhhhhh....al fin fine siamo tutti dei falsi cazzari vero???:biggrin3: :fisch:
-
Citazione:
nirvana77
...........eeeeeeehhhhhhhh....al fin fine siamo tutti dei falsi cazzari vero???:biggrin3: :fisch:
quando nn lavoro caxxeggio...e faccio all'amore... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool:
ma per pagarle devo incassare..... :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
everts76
quando nn lavoro caxxeggio...e faccio all'amore... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool: :coool: :coool:
ma per pagarle devo incassare..... :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2:
proprio la mia vita..................:biggrin3: ..............con la variante ke qualche volta me la danno a gratis.........:biggrin3: :biggrin3:
-
Io sono della provincia di oristano piu o meno a un centinaio di km da nuoro
-
Citazione:
Medoro
Io sono della provincia di oristano piu o meno a un centinaio di km da nuoro
allora ci becchiamo magari...
prepara la mercanzia....
...e la bestia!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ok??
-
Citazione:
everts76
allora ci becchiamo magari...
prepara la mercanzia....
...e la bestia!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ok??
up.... :biggrin3:
-
si certo se e possibile senza prob ci mancherebbe
-
Citazione:
Medoro
si certo se e possibile senza prob ci mancherebbe
se vuoi mandami pure il tuo cell. in pvt....poi magari t chiamo... :coool:
-
io di sarde ne vedo solo tope ... oltre le veline ... da noi uno che conosco si è messo con una sarda e toglie il fiato ... e quando parla ... quell'accento ... è meglio di aida yespica ... dio :)
-
Citazione:
pampie
io di sarde ne vedo solo tope ... oltre le veline ... da noi uno che conosco si è messo con una sarda e toglie il fiato ... e quando parla ... quell'accento ... è meglio di aida yespica ... dio :)
le sarde le adoroooooo!!!... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
se ne becco una la metto in cinta.....ovviamente se prima me la da'..... :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: