:wacko:
Visualizzazione Stampabile
Ciaooooooo....Gnolooooooooooooo.........!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..a me piace veramente...secondo me e un colore molto bello.....,pensa che io vorrei una Bonneville grigio metallizzato. e color puffo Vulcaniano.....,:wub::wub::wub: ho trovato su internet delle foto di una Bonneville cosi e c'ho perso la testa..poi un giorno te le faccio vedere e mi darai ragione..!!:wub::wub:l' unica cosa spero che Vulcano non se la prenda se fosse stato metallizzato...,o perlato..(Gnolo hai presente il colore della mia moto non é un colore bellissimo.., pero .... metallizzato o perlato..sta benissimo..e fine ,ed elegante..!!:wub::wub:)era da 10 e lode..!!:w00t::w00t:
ecco da dove viene il colore.....
dalle cartine Rizla che usa il carrozziere......e spesso anche.....
allora il colore è bello, ma non puoi dare ragione al vulvano, non ti rendi conto che già così un si tiene, se poi lo elogi... addio mondo.
basta passo a HD!
anzi al mio pallino di semprehttp://www.vortechonline.com/special...motorcycle.jpg:wub:
è unica !!!:w00t: bella.... ma perchè i cerchi non gli hai fatti alla rovescia ???
Carina...per il colore,non so perche',mi ricorda lo zucchero a velo...:biggrin3:
scusami ma la tiger di sto colore non si può guardare :ph34r:
Grazie Vulcano