Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Voglio consigli per migliorare i risultati al piattello.....non becco una sega o quasi...:mad:
E che ne so...se arrivo a 18 faccio festa! :cry:
Battute a parte, penso che allenamento costante, controllo del fucile e della posizione con l'aiuto di un esperto, soprattutto un buon corso di tiro (ci sto pensando), possano aiutare!
-
Citazione:
Gian
Voglio consigli per migliorare i risultati al piattello.....non becco una sega o quasi...:mad:
Citazione:
Sfigatto
E che ne so...se arrivo a 18 faccio festa! :cry:
......................
seghe ? :blink:
chapeau :w00t:
-
Citazione:
flag
seghe ? :blink:
chapeau :w00t:
Sei in forma anche stasera, vero? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Sei in forma anche stasera, vero? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se eran seghe, ancorche' terapeutiche, vorrei poter dire la stessa cosa della tua chapelle :w00t::w00t::w00t::w00t:
mi si passi la volgarita', per amore di battuta e giuoco innocente di parole :tongue:
-
Citazione:
flag
se eran seghe, ancorche' terapeutiche, vorrei poter dire la stessa cosa della tua chapelle :w00t::w00t::w00t::w00t:
mi si passi la volgarita', per amore di battuta e giuoco innocente di parole :tongue:
Erano piattelli...spararsi una pippa con un sovrapposto non potrebbe che essere la prima e l'ultima :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Erano piattelli...spararsi una pippa con un sovrapposto non potrebbe che essere la prima e l'ultima :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......indimenticabile.........:biggrin3:
-
Citazione:
flag
......indimenticabile.........:biggrin3:
Anche per il chirurgo di turno in PS presumo :biggrin3:
OH, visto che ora è? Notte a tutti, che la sveglia già freme sadicamente! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Anche per il chirurgo di turno in PS presumo :biggrin3:
OH, visto che ora è? Notte a tutti, che la sveglia già freme sadicamente! :wink_:
zitto, che ho un aereo alle 7
sogni d'oro, vecchiaccio :wub:
-
Citazione:
Gian
Ecchecazzolina!!!.....perchè mi devo dare per vinto subito....ci son andato 4 volte in tutto...:dry:
In che senso...psicofisico?.....oppure se ne becco pochi all'inizio sarà così anche in seguito?....ci sarà pure un modo per migliorare o no?
ti sei risposto da solo,se frequenti il tiro a segno devi resettare tutto,lì miri il bersaglio, nel tiro a volo il nulla davanti il piattello con il dovuto anticipo,di solito è questo l'errore che si fa fatica a correggere,come anche il seguire con lo sguardo il piattello senza le canne.
per il resto girano troppe armi in questo forum e non va bene:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
357magnum
il 7,62X39 si trova regolarmente in armeria, il 9 para...con palla in piombo nudo pure.
E cmq di munizioni militari o ex militari ne girano a bizzeffe.
Non ci perderei molto tempo con la cartuccia, mi sembra possa dire parecchio di più l'analisi del testo.
Allora caso risolto: le Br erano tutto meno che analfabeti....
:biggrin3: