Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
speriamo ci sia un posto in + nella tenda x il suo amico puttaniere di hardcore :w00t:
Manca solo che chieda asilo politico in Italia.
-
Citazione:
rjng
Manca solo che chieda asilo politico in Italia.
nemmeno così ci sarebbe un risveglio di massa
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno così ci sarebbe un risveglio di massa
Mica detto sai...se finiscono le professioniste vedi se non arriva la revolution!!
A parte le caxxate...
Sembra che l'esercito si stia schierando con i rivoltosi,forse la mattanza finisce.
-
Citazione:
rjng
Mica detto sai...se finiscono le professioniste vedi se non arriva la revolution!!
A parte le caxxate...
Sembra che l'esercito si stia schierando con i rivoltosi,forse la mattanza finisce.
Spero che l'esercito si dia da fare...tuttavia l'odierno dittatore e' un colonnello..
che ne spunti un'altro?
-
Citazione:
rjng
A parte le caxxate...
speriamo :wink_::wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Spero che l'esercito si dia da fare...tuttavia l'odierno dittatore e' un colonnello..
che ne spunti un'altro?
E' complicato ed io ho una spiegazione semplicistica..La popolazione della Libia è un insieme di tribù.Tuareg del deserto,Senussi ecc.. poi ci sono gli Ulema...Gheddafi si è circondato di mercenari perchè non si fidava dei suoi,credo che abbia sempre temuto il colpo di stato.
Il dopo Gheddafi potrebbe esser pieno di pericoli,anche per il nostro mondo,bisognerà attendere per capire.
-
Citazione:
Intriplato
speriamo :wink_::wink_:
bah... speriamo ma non mi pare.
Tripoli brucia tra saccheggi e scontri «Raid aerei sulla folla, 200 morti» - Corriere della Sera
Il vice-ambasciatore libico all'Onu: «Genocidio».
Nuovo attacco aereo atteso tra due ore su Bengasi
-
Citazione:
Intriplato
speriamo ci sia un posto in + nella tenda x il suo amico puttaniere di hardcore :w00t:
speriamo
-
Citazione:
rjng
E' una guerra civile,300 morti ed è solo l'inizio,i mercenari(Caxxo ma esistono ancora?)al soldo dell'oppressore che sparano sulla folla.Delirio è dir poco..povera gente.
Esistono eccome! È ancora uno dei giri d'affari più redditizi assieme al traffico d'armi :cry:
-
Citazione:
Sfigatto
Esistono eccome! È ancora uno dei giri d'affari più redditizi assieme al traffico d'armi :cry:
:cry: