Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
vuoi una rocket? :coool:
Non ho la patente K
-
Citazione:
onlystreet
Non ho la patente K
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
Tra l'altro nello specifico in Sardegna, il concessionario Triumph è anche concessionario MV e H-D e sta a Cagliari - circa 280 km da casa di only... quindi cadrebbe dalla padella alla brace...:rolleyes:
:cry::wacko:
-
Citazione:
onlystreet
Non ho la patente K
:laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Sarà brutto da dire ma se succedesse a me la venderi subito..
Già sto pensando di venderla lo stesso visto che non ho mai tempo di usarla.....
-
...salve a tutti e scusate l'intrusione sono nuovo e non so dove trovare la risposta alla mia domanda....
sto per acquistare una meravigliosa thruxton 2004 usata da privato e ho qualche dubbio su un solo particolare: la moto é perfetta tranne una cosuccia che mi rosica....:sulle testate, vicino alla candela c'è un bullone bruttino da vedere nel senso che sembra arruginito, anche sull'altro lato.
preciso che la moto è perfetta e ha circa 12500 km
qualcuno sa rispondermi o darmi un consiglio??????????
grazie
-
Citazione:
oltreblu
...salve a tutti e scusate l'intrusione sono nuovo e non so dove trovare la risposta alla mia domanda....
sto per acquistare una meravigliosa thruxton 2004 usata da privato e ho qualche dubbio su un solo particolare: la moto é perfetta tranne una cosuccia che mi rosica....:sulle testate, vicino alla candela c'è un bullone bruttino da vedere nel senso che sembra arruginito, anche sull'altro lato.
grazie
se mette in moto prendila.
meglio un bullone arruginito oggi che 10 batterie domani.
-
....si su quello non c'è dubbio...oramai l'intenzione è quella.
:wub:
...ma puotrebbe essere una cosa seria?:dry:
...ma di che moto stai parlando che non ho capito?????
-
Citazione:
oltreblu
grazie
benvenuto, se vuoi una street qui ne vendono una :tongue: