Visualizzazione Stampabile
-
Ora apriti o cielo...leo, toni e filo siete avvisati!
Manca vulcano poi siete al completo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Avevano fatto una bella moto (un po' goldrake,ma è jap) e c'hanno cagato sopra castrando come più non potevano il motore,che già di suo non è il più elettrizzante dei 1000 da sbk.Toglierli + di 40cv è stata una cazzata.
Tolto il frontale è pure bella, poi con qllo scaricozzo :wub:, ma o si dice che è bellissima sempre e cmq, oppure anacleto nn accetta obiezioni.
-
Citazione:
NEMO
Ora apriti o cielo...leo, toni e filo siete avvisati!
Manca vulcano poi siete al completo.
Dev'essere ancora stordito per gl'aromi del pranzo!NOn c'ero ma ho avuto apie descrizioni!
Citazione:
NEMO
Tolto il frontale è pure bella, poi con qllo scaricozzo :wub:, ma o si dice che è bellissima sempre e cmq, oppure anacleto nn accetta obiezioni.
Rilancio a 8500 per l'aerografia firmata da steve wonder!
-
Citazione:
leo
Avevano fatto una bella moto (un po' goldrake,ma è jap) e c'hanno cagato sopra castrando come più non potevano il motore,che già di suo non è il più elettrizzante dei 1000 da sbk.Toglierli + di 40cv è stata una cazzata.
son daccordo.
la qualita' costruttiva di Honda non si discute ma le scelte si.
chi e' abituato a guidare motociclette da "polso" su questo genere di mezzi si annoia.
vedi anche kawa z1000 e affini.
provate e al solito , oneste , ben fatte ma non me ne comprerei una mai e poi mai.
in effetti e' una sorta di suv a due ruote.
e il cerchio si chiude.:wink_:
Citazione:
leo
Dev'essere ancora stordito per gl'aromi del pranzo!NOn c'ero ma ho avuto apie descrizioni!
Rilancio a 8500 per l'aerografia firmata da steve wonder!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Da Fraccaro moto [Montichiari(BS)], ce n'è una usata del settembre 2010 (quindi ancora con 1 anno e mezzo di garanzia), 1400 km, 8.000€, non l'ho vista di persona ma l'ha vista e valutata un amico che poi ha optato per un GSX-R.
Se però ti interessa la personalizzazione, è un'altra storia.
-
Citazione:
tonidaytona
son daccordo.
la qualita' costruttiva di Honda non si discute ma le scelte si.
chi e' abituato a guidare motociclette da "polso" su questo genere di mezzi si annoia.
vedi anche kawa z1000 e affini.
provate e al solito , oneste , ben fatte ma non me ne comprerei una mai e poi mai.
in effetti e' una sorta di suv a due ruote.
e il cerchio si chiude.:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Nn vale toni, l'avevo fatto notare prima io e sono stato subito ripreso.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Nn vale toni, l'avevo fatto notare prima io e sono stato subito ripreso.:biggrin3:
non ho letto tutto ma quando ce' Anacleto si finisce sempre con il tirar su' qualche barricata!
a me Piace la tua Brera lo sai e i Suv mi fanno solo cagare.
pero' i gusti son gusti e se vogliamo parlarne , parliamone pure.
non farei mai la scheda a un hummer tedesco ma sulle moto..
ne provo di continuo e mi esprimo con cognizione per quanto ogni moto mi da'.
la hondina1000 e' una buona moto ben fatta.
fra 10 anni non se la ricorderanno nemmeno i concessionari.
le speed e le Alfa 147 invece stai sicuro lascieranno dei bei ricordi.:wink_:
come gli Elefanti del resto:wink_:
-
Citazione:
NEMO
C'è chi ha gusto estetico e chi tamarro, nn si può avere tutto dalla vita.:coool:
Difficile trovare peggior tamarrata di una naked con semimanubri, secondo me hai anche l'adesivo follow me dietro il catorcetto con 3 stelle euroncap
Certo che la daytona e la musa sono entrambe sportivissime
-
Non sapevo che tamarro fosse la traduzione della denominazione inglese caffè recer.....la speed polifemo è tutto tranne che tamarra!
-
Citazione:
Anacleto68
Difficile trovare peggior tamarrata di una naked con semimanubri, secondo me hai anche l'adesivo follow me dietro il catorcetto con 3 stelle euroncap
qui' devo dirti che non mi trovi daccordo.
ho guidato per anni speed con semimanubri.
daytona scarenate con monofaro e senza strumenti ( tanto per render l'idea )
le tamarrate son ben altre.
quanto alle stelle eurocup.. se una cosa piace.
chissenefrega:laugh2:
-
Citazione:
leo
Non sapevo che tamarro fosse la traduzione della denominazione inglese caffè recer.....la speed polifemo è tutto tranne che tamarra!
Nn si può pretendere gusto estetico da uno che ha ml bianco e a cui fra poco affiancherà la moto di mazinga colorata da ray charles.:coool: