Visualizzazione Stampabile
-
no, stasera mi sono visto non è un paese per vecchi, che ce l'avevo già in mente.. bello. ma il prossimo che mi vedrò è questo.promesso:rolleyes:
anceh per la curiosità di vedere bardem fare un personaggio normale
-
C'era bisogno di un intero 3D mascherato di pseudo interesse cinematografico per farci sapere del tuo desiderio ancora irrealizzato di farti un amante e poi del sesso a tre? :rolleyes::tongue::biggrin3:
Bel film e poi quell' attore non so, a un che, dicono, di familiare...:coool::ph34r:
-
ieri sera su RAI4 ho rivisto "La banda Baader Meinhof", un film del 2008 diretto da Uli Edel ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
no, stasera mi sono visto non è un paese per vecchi, che ce l'avevo già in mente.. bello. ma il prossimo che mi vedrò è questo.promesso:rolleyes:
anceh per la curiosità di vedere bardem fare un personaggio normale
e ti è piaciuto
Non è un paese x Over ?
cmq fai senza promettere bbrò :biggrin3:
Citazione:
Richymbler
C'era bisogno di un intero 3D mascherato di pseudo interesse cinematografico per farci sapere del tuo desiderio ancora irrealizzato di farti un amante e poi del sesso a tre? :rolleyes::tongue::biggrin3:
Bel film e poi quell' attore non so, a un che, dicono, di familiare...:coool::ph34r:
nel film non c'è sesso a 3, c'è solo condivisione di vita a 3 :sleep2:
e anche se la sceneggiatura è quel che è lo reputo un bel film, c'è pure un premio Oscar :coool::smoke_::laugh2:
-
Citazione:
natan
ieri sera su RAI4 ho rivisto "La banda Baader Meinhof", un film del 2008 diretto da Uli Edel ...
Non ci sono gnocche in quel film. Bocciato. :rolleyes:
C'è condivisione di idee e valori e azioni (sbagliate) di un gruppo di giovani ma Intri preferisce il rapporto a trois con una bionda e una bruna... :coool::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
no... io poi non l'ho visto il film, ma la trama mi pare na cazzata....praticamente pretty woman ambientato in mezzo alle cacche di pecora
No ti giuro è molto peggio, ha i tempi di Bergman e l'intensità di Bombolo. E poi il killer al volante di una Fiat Tempra verde bottiglia no per cortesia :cry::cry:
-
Citazione:
Richymbler
C'è condivisione di idee e valori e azioni (sbagliate) di un gruppo di giovani ma Intri preferisce il rapporto a trois con una bionda e una bruna... :coool::biggrin3:
ma si che c'erano anche delle gnocche ... e anche una scena di sesso sfrenato ... :fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
Richymbler
x chi mi hai preso x un nano qualunque di hardcore ? :mad:
ohhhhh io sono alto :D
-
Citazione:
Gabriel
No ti giuro è molto peggio, ha i tempi di Bergman e l'intensità di Bombolo. E poi il killer al volante di una Fiat Tempra verde bottiglia no per cortesia :cry::cry:
Bergman ... hai in mente "Fanny e Alexander"? :wub::wub::wub:
un grande regista :wink_: poco apprezzato ...
non dimentichiamo che tra i suoi film troviamo:
- il settimo sigillo
- il posto delle fragole
- la fontana della vergine
....
:wink_:
-
Citazione:
Richymbler
un' altro Oscar (in fatto di gnokke:D) è Natalie Portman, bravissima nel cigno nero al cinema (ha preso l'Oscar davvero :rolleyes:)
però il film non mi sento di consigliarlo a nessuno,
niente di che :sleep2:
scusate l'OT