Visualizzazione Stampabile
-
2 gg fà...un ragazzino in scooter di circa 16 anni, decisamente esile,
mi ha tagliato la atrada in discesa mentre sopraggiungevo ad uno stop e avevo una macchina ferma davanti...per poco non lo prendo...
Dopo ( quando mi osno trovata in piano ed ero più socura di me) l'ho affiancato e gli ho detto " Coglione...ho una moto che pesa 256 kg a secco...
secondo te..se ti prendevo...cosa ci restava di quella gran testa di cazzo che sei...e ammesso ci fosse rimasto qualcosa...se mi rialzavo finivo l'opera"
..Si è girato..mi ha guardata...non ha nemmeno chiesto scusa...
l'unica sua azione è stata rintanare la testa tra le spalle e andare a 20 per farsi superare...
L'avrei preso a schiaffi...:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
mi ha tagliato la atrada in discesa mentre sopraggiungevo ad uno stop e avevo una macchina ferma davanti...per poco non lo prendo...
Dopo ( quando mi osno trovata in piano ed ero più socura di me) l'ho affiancato e gli ho detto " Coglione...ho una moto che pesa 256 kg a secco...
secondo te..se ti prendevo...cosa ci restava di quella gran testa di cazzo che sei...e ammesso ci fosse rimasto qualcosa...se mi rialzavo finivo l'opera"
l'unica sua azione è stata rintanare la testa tra le spalle e andare a 20 per farsi superare...
ma poveraccio! come minimo gli hai bloccato la crescita e creato uno sconfinato odio verso le donne motocicliste :w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...
non sarebbe una cattiva idea...:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
bastasputeristi :dry: