Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolob79
Quote: Originariamente inviata da Obsolete la street non ha troppi cavalli per una prima moto? se poi sei pure bassetto e magrolino, così si intuisce, lascia perdere e vedi se ti paice qualcosa più tranquillo Avete ragione non ho scritto di me... vabbè.. ho 31 anni sono 1.82 (circa) e peso un bel 95kg... Da qui la domanda... non vorrei fosse un po piccola come dimensioni... per il discorso cavalli non è quello il problema.. imparerò... ma o questa o la z750 altre non mi piacciono..
allora,da ex possessore di Z my'08 ti dico che tra le due non esiste paragone(l'estetica non la discuto);la street è una moto migliore sotto tutti gli aspetti come gusto alla guida e prestazioni generali.
Pur considerando tutt'oggi lo Z una bella moto(parlo di estetica pura) valuterei tornassi indietro la Hornet al suo posto perché migliore sotto molti punti di vista almeno come telaio..certo è che non si può proprio guardare.
Cmq provale ed il dubbio sparirÃ*.. se rimani sulle medie lo street ti prende subito e non ti stufa di certo.. le altre si.
ciau.
ps 1,72x72kgx24cm(ihihihihi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
animalo
allora,da ex possessore di Z my'08 ti dico che tra le due non esiste paragone(l'estetica non la discuto);la street è una moto migliore sotto tutti gli aspetti come gusto alla guida e prestazioni generali.
Pur considerando tutt'oggi lo Z una bella moto(parlo di estetica pura) valuterei tornassi indietro la Hornet al suo posto perché migliore sotto molti punti di vista almeno come telaio..certo è che non si può proprio guardare.
Cmq provale ed il dubbio sparirÃ*.. se rimani sulle medie lo street ti prende subito e non ti stufa di certo.. le altre si.
ciau.
I soliti mitomani..........
-
Citazione:
animalo
ciau.
Eh io ho dovuto fare una modifica al serbatoio per questo problema....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ecco inizia il degenero eheheheheh...
-
Citazione:
Paolob79
Ecco inizia il degenero eheheheheh...
ritorno a tema va là... 173cm X 64kg. fortuna che la street è una piuma !!! :tongue:
-
Mi sa che mi avete quasi convinto.. devo solo trovarne una usata in zona e qualche buon anima che me la porti a casa :-)
-
Citazione:
Paolob79
Mi sa che mi avete quasi convinto.. devo solo trovarne una usata in zona e qualche buon anima che me la porti a casa :-)
ahahah ti porto a casa io , visto il peso su una ruota sola!! :biggrin3:
-
Citazione:
Pollon81
ahahah ti porto a casa io , visto il peso su una ruota sola!! :biggrin3:
Ma quanto sei bastarda ? :cry:
Cmq tranqui che ci vengo in macchina a ritirarla :wink_:
-
Citazione:
Paolob79