Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacpeter
se ci vai con il kimco, ti conviene mettere le k4.............:biggrin3:
tu ke tempi fai pac?
-
mai presi i miei tempi. ho girato un pomeriggio insieme ad uno che se li prendeva : 1.55
al mattino invece andavo più piano. non c'era lui che mi tirava.........
moto: gsxr 1000 ( K7), gomme power one B .
perchè?
-
Citazione:
pacpeter
mai presi i miei tempi. ho girato un pomeriggio insieme ad uno che se li prendeva : 1.55
al mattino invece andavo più piano. non c'era lui che mi tirava.........
moto: gsxr 1000 ( K7), gomme power one B .
perchè?
solo curiosità, avevo letto ke avevi un zzr1400 ed ero curioso di capire un coso di quel tipo ke tempi facesse
-
sono curioso anche io. prima o poi un giro in pista ce lo farò con quel "coso"
-
Citazione:
pacpeter
sono curioso anche io. prima o poi un giro in pista ce lo farò con quel "coso"
vieni il 22 ke facciamo giornata ;)
-
up... ho un quesito..
ho trovato da un amico che corre in super twin delle met interact k2 ant e k1/k0 post..
sò che di solito, molti di voi fanno al contrario.. k1 davanti k2 dietro.. premetto che devo ancora andare a vederle e non sò in che condizioni siano.. però cerco conforto.. cosa rischio con una mescola troppo morbida dietro??help:wacko:
-
Citazione:
FrankyTripleR
up... ho un quesito..
ho trovato da un amico che corre in super twin delle met interact k2 ant e k1/k0 post..
sò che di solito, molti di voi fanno al contrario.. k1 davanti k2 dietro.. premetto che devo ancora andare a vederle e non sò in che condizioni siano.. però cerco conforto.. cosa rischio con una mescola troppo morbida dietro??help:wacko:
Che non la mandi di certo in temp,specie la k0,almeno fino a luglio,perciò scivolano.Se vuoi un treno di k2,fammi un fischio
-
Citazione:
FrankyTripleR
up... ho un quesito..
potresti non trovartici
cmq dipende
quando devi girarci?
a ke temperature?
-
Aggiungo che le k0 adesso le strapperesti in 10 giri,troppo morbide.
-
Allora Era come pensavo io, grazie lè!;)
Simo a fine maggio.. A magggggione:D
Leo quanto le fai?