Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
ma se da quando ha fatto tirare su il muro nel box non ha più vinto una gara e Lorenzo ha vinto il mondiale? :biggrin3:
cmq a chi scrive che anche lui da multimilionario andrebbe a Londra per non pagare le tasse.....che vada anche a mignotte minorenni....chi non lo farebbe? :rolleyes:
poi ci si lamenta che l'italia va a rotoli :wacko:
veramente da quando ha messo il muro ha vinto anche un mondiale
-
Citazione:
Mr Frowning
come persona lo si può criticare ma come pilota italiano dovrebbe essere un vanto
... allora che faccia il pilota e non lo show man.
-
Citazione:
flower
... allora che faccia il pilota e non lo show man.
purtroppo lo sport ad alti livelli è showbusiness...non credo sia solo un problema di vale
-
Citazione:
maurotrevi
se un operaio si rompe una spalla o una gamba al lavoro resta a casa per un bel po' senza essere licenziato, fino a prova contraria lui è tornato a lavorare molto prima di qualsiasi altro operaio nelle stesse condizioni :wink_:
pensare prima di scrivere sarebbe una cosa da fare sempre. :dry:
e comunque che la sbk per quanto bella sia un campionato di serie B rispetto alla motogp è una cosa che tutti sanno e che tutti i piloti che più o meno recentemente hanno fatto il salto in una o l'altra direzione hanno dimostrato.
A SI SCUSA UN OPERAIO STA MEGLIO DI LUI E LAVORA PURE MENO, POVERO VALENTINO LUI NON HA MICA LA MUTUA
per quanto riguarda il tuo giudizio sul fatto che io non abbia pensato prima di scrivere.... bhe dai.... è una frase fatta... impegnati un po di più mauro :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
purtroppo lo sport ad alti livelli è showbusiness...non credo sia solo un problema di vale
... purtroppo... guarda che rossi prende dei soldi per dire le pirlate in televisione... lo sport non centra nulla.
-
Citazione:
fabiodex
scusa, una domanda
quando hai la febbre ci vai a lavoro?
no non voglio che rispondi...
voglio che ti fai un esamino di cosciiieeenza
e che pensi all'aulin che corri a prendere appena ti fà male la schiena, anche quando non devi andare in moto....
tutti piloti qui
intanto li, ce ne sono molti meno
in gp
:icon_climb2:
-
Citazione:
F@bio
ma se da quando ha fatto tirare su il muro nel box non ha più vinto una gara e Lorenzo ha vinto il mondiale? :biggrin3:
cmq a chi scrive che anche lui da multimilionario andrebbe a Londra per non pagare le tasse.....che vada anche a mignotte minorenni....chi non lo farebbe? :rolleyes:
poi ci si lamenta che l'italia va a rotoli :wacko:
Primo Lorenzo ha avuto abbastanza fortuna visto che Rossi è caduto e ha perso 4-5 gare.....vuoi mettere che vantaggio
L'Italia va a rotoli perchè ci sono le leggi sbagliate e perchè l'Italia non è unita o meglio non ci sono le leggi uguali in tutto il continente,isole comprese......
-
Citazione:
MISSILONE
A SI SCUSA UN OPERAIO STA MEGLIO DI LUI E LAVORA PURE MENO, POVERO VALENTINO LUI NON HA MICA LA MUTUA
per quanto riguarda il tuo giudizio sul fatto che io non abbia pensato prima di scrivere.... bhe dai.... è una frase fatta... impegnati un po di più mauro :laugh2::laugh2::laugh2:
... cazzo... pensa prima di scrivere... altrimenti ti metto in cassa integrazione. :tongue:
P.S. è per sdrammatizzare.
-
ora vado a letto, mi raccomando scannatevi anche a sto giro....così domattina ho qualcosa di interessante da leggere :D
-
Citazione:
flower
... purtroppo... guarda che rossi prende dei soldi per dire le pirlate in televisione... lo sport non centra nulla.
mi pare che se è in televisione è grazie allo sport :blink:
cmq pensa che io le minchiate le dico senza prendere una lira :biggrin3::biggrin3: