Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la cosa impressionante è che a tokyo hanno già ripreso a funzionare alcune linee dei mezzi...vedi metro ect...
dopo un sopralluogo hanno confermato i mondiali di pattinangio previsti per il 20 marzo ..... credo ne nessuna nazione sarebbe in grado di fare questo.
vero, forse solo qualche nazione nord europea.
e noi ovviamente che abbiamo la migliore protezione civile degli ultimi 150 anni.
-
Citazione:
D74
la cosa impressionante è che a tokyo hanno già ripreso a funzionare alcune linee dei mezzi...vedi metro ect...
dopo un sopralluogo hanno confermato i mondiali di pattinangio previsti per il 20 marzo ..... credo ne nessuna nazione sarebbe in grado di fare questo.
Onore ad un grande popolo.
-
io ho sentito poche minuti dopo due amici giapponesi che vivono a tokyo,sara' che sono abituati ma si so cagati sotto e ora si stanno spostando ad okinawa perche non si fidano dell'affidabilita del governo(glie l'ho pure detto che tokyo non e' poggibonsi),ho anche un'amico che ha(aveva un) bar a sendai..........era vicino all'aeroporto,per fortuna chiuso per lavori
-
Citazione:
oldbonnie
Onore ad un grande popolo.
Q8
-
Citazione:
Pochi minuti prima della nuova scossa di magnitudo 7,5, c'è stato un altro fortissimo sommovimento di magnitudo 6,6
maremma puttana.....è un delirio.....
-
maremma maiala che terrore.....la terra si sta ribellando all'uomo!!!!!!!!!
condoglianze a tutta la popolazione giapponese
-
i Giapponesi sono un grande popolo hanno saputo riprendersi dalla Seconda Guerra Mondiale e da due bombe atomiche e da diverse catastrofi naurali e ce la faranno anche questa volta con grandissima dignita',disciplina e spirito di sacrificio tutte doti che li hanno da sempre contraddistini tra tutti gli altri popoli.......................anche questa volta diventeranno un esempio per il mondo intero
-
Citazione:
Domino
i Giapponesi sono un grande popolo hanno saputo riprendersi dalla Seconda Guerra Mondiale e da due bombe atomiche e da diverse catastrofi naurali e ce la faranno anche questa volta con grandissima dignita',disciplina e spirito di sacrificio tutte doti che li hanno da sempre contraddistini tra tutti gli altri popoli.......................anche questa volta diventeranno un esempio per il mondo intero
:yess::yess::yess:
Citazione:
E' stata portata da 3 km a 10 km l'area intorno alla centrale nucleare di Fukushima da cui saranno evacuati tutti i residenti
speriamo bene......
-
Non so se si è gia detto non ho letto tutto,ma adesso c'è il problema nucleare,11 reattori sono stati spenti ma alcuni sono stati danneggiati e si temono fuoriuscite di materiale radioattivo.
-
Citazione:
Medoro
Non so se si è gia detto non ho letto tutto,ma adesso c'è il problema nucleare,11 reattori sono stati spenti ma alcuni sono stati danneggiati e si temono fuoriuscite di materiale radioattivo.
leggi il messaggio di sopra :wink_: