Visualizzazione Stampabile
-
Moooolto bello il cromato!!
Piace tanto anche a me...se metti anche i fianchetti e fai cromare il serbatoio potresti diventare uno dei miei idoli :biggrin3:
Scherzi a parte anch'io monto il flat track ma non riesco a sopportare gli specchietti cosė evidenti...č solo che non ho ancora trovato qualcosa che mi piace.
-
-
:supremo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabry66
Ciao del 2008,anche se l'ho avuta nel mio garage senza essere immatricolata nell'ottobre 2007,si i buchi nel serbatoio per i fregi c'erano,senza sai mi trovo bene,scalda poco ed č per questo che i collettori rimangono cos' lucidi,la barra a u si l'ho segata per montare il fanale lucas in alto vicino alla sella..:oook::biggrin3:
-
Citazione:
eNJei
Moooolto bello il cromato!!
Piace tanto anche a me...se metti anche i fianchetti e fai cromare il serbatoio potresti diventare uno dei miei idoli :biggrin3:
Scherzi a parte anch'io monto il flat track ma non riesco a sopportare gli specchietti cosė evidenti...č solo che non ho ancora trovato qualcosa che mi piace.
Grazie....:biggrin3:
:oook::lingua:
Citazione:
jugene
:supremo:
-
Un pezzo molto bello senza stravolgere quello che mamma triumph ha fatto. Hai fatto un lavoro eccellente: bella ed elegante come nessun' altra!
-
Citazione:
valeriopf
Un pezzo molto bello senza stravolgere quello che mamma triumph ha fatto. Hai fatto un lavoro eccellente: bella ed elegante come nessun' altra!
Grazie molto gentile,si č quello infatti che ho cercato di fare,non stravolgere la linea...:biggrin3::oook:
-
-
-
-
Citazione:
cristianow
Meravigliosa!
Grazie!!!:oook: