Visualizzazione Stampabile
-
sono sempre più convinto ... viaggerò da solo :sleep2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
dito ? :blink:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
sono sempre più convinto ... viaggerò da solo :sleep2:
tu lo dici lo dici lo dici e poi come da Crio, lo dici e basta e io lo faccio :smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
tu lo dici lo dici lo dici e poi come da Crio, lo dici e basta e io lo faccio :smoke_:
da Crio non l'ho mai detto :wacko:
anzi, ho detto da subito che sarei andato in compagnia :D
....... e poi tu sei un duro bikers con il quale non mi permetterei neppure di pensare di poterci competere .... :coool:
hai anche una VERA moto ... al contrario di me che ho un CANCELLO ...
-
Citazione:
natan
da Crio non l'ho mai detto :wacko:
anzi, ho detto da subito che sarei andato in compagnia :D
....... e poi tu sei un duro bikers con il quale non mi permetterei neppure di pensare di poterci competere .... :coool:
hai anche una VERA moto ... al contrario di me che ho un CANCELLO ...
:blink:
rude rude biker, non duro :D:tongue:
la mia è una panchina, quindi pensa te :rolleyes::rolleyes:
-
Io ho quasi sempre viaggiato da sola, ma trovo che se la compagnia è giusta, lo spirito del vivere il viaggio lo stesso, allora è bello anche viaggiare in compagnia. Una piccola compagnia, intima, di persone con le quali dividere la strada e rilassarsi insieme la sera, dopo aver macinato tanti chilometri, con la quale condividere paesaggi, parole, silenzi e soprattutto lei, la strada.
Se avrai la pazienza di sopportarmi, Natan, ti farei volentieri da spalla :wink_:
-
mbòh???? O_O
... io viaggio in compagnia e poi mi trovo sempre da solo a dover aspettare tutti!! :ph34r:
non ho ancora capito il perché :blink::blink::blink:
-
Citazione:
Sfigatto
-
la spalla c'è
-
Citazione:
stella crow
Io ho quasi sempre viaggiato da sola, ma trovo che se la compagnia è giusta, lo spirito del vivere il viaggio lo stesso, allora è bello anche viaggiare in compagnia. Una piccola compagnia, intima, di persone con le quali dividere la strada e rilassarsi insieme la sera, dopo aver macinato tanti chilometri, con la quale condividere paesaggi, parole, silenzi e soprattutto lei, la strada.
Se avrai la pazienza di sopportarmi, Natan, ti farei volentieri da spalla :wink_:
si può fare ... :wink_:
Citazione:
criomat
mbòh???? O_O
... io viaggio in compagnia e poi mi trovo sempre da solo a dover aspettare tutti!! :ph34r:
non ho ancora capito il perché :blink::blink::blink:
sarà che per doppiarti ci mettono del tempo ... :cipenso: