Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
Non ho pedane regolabili purtroppo...
ma se mi dici che sono ottimi e che ci si abitua in fretta mi fido!è che io non ho proprio mai usato stivali,sempre scarpe...
Se vuoi stivali comodissimi cerca gli xpd xp5..
Sono usciti di produzione da poco e come comfort sono eccezionali.. ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/ny6y8eqy.jpg
inviato dal tapatapata'
-
Citazione:
gixxer73
Ho preso i Sidi vertigo proprio ieri e spero di abituarmici in fretta...
-
non preoccuparti , hai preso un ottimo prodotto .. :oook:
-
Una cosa ragazzi: ma davvero c'è da patire un pò di dolore prima che calzino a pennello?! Perchè il numero è giusto, in piedi non mi arrca dolore ecc ma dopo 3/4ore di utilizzo vedo le stelle...l'interno è molto duro e la punta delle dita si indolenzisce parecchio...mi hanno detto di metterli "in forma", altri di sudarci parecchio dentro (io si mio sudo poco)...boh boh...non dico che è una sofferenza atroce però...speravo di stare più comodo con i soldi che ho speso...
-
ho paura che siano piccoli e la forma non sia adatta al tuo piede ..
-
Citazione:
gixxer73
Gixxer mi spiego meglio: mi metto in piedi e l'alluce non tocca la punta, però nell'utilizzo il piede all'interno si muove...poi quando ti fermi da qualche parte e ci cammini...ecco: li è il patatrac...fanno proprio male! Ho letto di spray a base alcool ed etere che "sformano" un pò la calzata...o di "sformature" ad alte temperature: come per gli sci...ne sai qualcosa? Può funzionare?
-
Citazione:
gixxer73
Quoto
i miei alpinestars sono delle ciabatte dal primo giorno;poi ho preso un paio di sidi per 2 lire ,ma ci giro solo in pista e dopo ogni turno li levo.
-
Citazione:
Davide Rossi
Gixxer mi spiego meglio: mi metto in piedi e l'alluce non tocca la punta, però nell'utilizzo il piede all'interno si muove...poi quando ti fermi da qualche parte e ci cammini...ecco: li è il patatrac...fanno proprio male! Ho letto di spray a base alcool ed etere che "sformano" un pò la calzata...o di "sformature" ad alte temperature: come per gli sci...ne sai qualcosa? Può funzionare?
Per piccolo non intendo necessariamente toccare in punta, piccolo può anche significare non adatto..
Io quando prendo un stivale ho un concetto ..
Se il stivale non lo senti "tuo" dall'inizio, difficilmente diventerà molto comodo in seguito..
Ci sta' un po' di adattamento, ma se dopo un po' che lo utilizzi continua a farti male, vuol dire che non è adatto al tuo piede..
Un consiglio spassionato?
Cambia stivali..
Io ad esempio con i Sidi mi trovo malissimo..
Se hai bisogno di consigli chiedi pure..
-
Citazione:
Davide Rossi
Portali da un calzolaio bravo e fatteli mettere in forma;quando li vai a ritirare te li tieni ai piedi per un paio d'ora e qualcosa migliora
-
Citazione:
Davide Rossi
Una cosa ragazzi: ma davvero c'è da patire un pò di dolore prima che calzino a pennello?! Perchè il numero è giusto, in piedi non mi arrca dolore ecc ma dopo 3/4ore di utilizzo vedo le stelle...l'interno è molto duro e la punta delle dita si indolenzisce parecchio...mi hanno detto di metterli "in forma", altri di sudarci parecchio dentro (io si mio sudo poco)...boh boh...non dico che è una sofferenza atroce però...speravo di stare più comodo con i soldi che ho speso...
un buon venditore consiglia un numero in più...perchè nell'uso il piede tende ad andare in avanti.....infatti io ho preso il 46 anzichè il 45....e sono perfetti.....