e chi lo tiene più.....adesso......:cry:
Visualizzazione Stampabile
Silvan quando ti è costata .......:coool:..?
Citazione:
Originariamente inviata da s-one1975
Visualizza il messaggio
Silvan "l'avvocato del diavel":biggrin3::biggrin3:
Non può fare altro, prima deve controllare cosa c'è che non va e poi deve ordinare i ricambi. E' molto probabile che non avrà solo quella moto da fare, anche perchè dovrà mangiare tre volte al giorno, nel frattempo. A meno che apra l'officina per fare solo quella moto, ci sta che possa passare una decina di giorni.
La chiosa finale è degna di un esperto del settore, anche se forse era meglio accodare un bel "prima possibile".
Effettivamente se non finisci il lavoro non puoi dire di averlo fatto ma puoi dire di averlo fatto anche se lo finisci un mese dopo averlo iniziato...
forse non hai letto tutto :wink_:
l'utente ha scritto che oltre i due giorni per avere i ricambi, quindi si presuppone che per ordinarli abbia già aperto il motore, gli servono 10 gg per assemblare il tutto:blink:
cosa c'entra che deve mangiare tre volte al giorno: la colazione si fa prima di aprire l'officina e il pranzo è a metà giornata, mentre la cena a fine giornata lavorativa....considera quindi almeno 8h di lavoro e che comunque il cliente potrebbe essere particolarmente inc@zz@to perchè moto NUOVA!
pur considerando che sia solo in officina e dovrà assecondare velocemente altre richieste di clienti, 10 gg per un lavoro di questo tipo mi sembrano davvero tante
in ogni caso esistono delle tempistiche dettate dalla casa, altrimenti ci rimette in fase di rimborso da parte di Triumph Italia
Triumph gli passerà solo le ore che riterrà necessarie, ma credo che il concessionario non abbia solo quella moto da fare. Credo anche che non abbia un meccanico sempre in stand-by in attesa delle '11 col cambio difettoso. A chi ha già prenotato o ha già la moto in lavorazione, credo seccherebbe il vedersi scavalcato da qualcun altro solo perchè il guasto è più grave o perchè la moto è più nuova. Questi ultimi sono quelli che danno veramente da vivere all'attività, gli orari non c'entrano, le cose che mangi devi pagarle.
Triumph passa solo le ore previste per quel tipo d'intervento, non a piacimento: esistono delle tabelle!
Non c'entra nulla avere un meccanico in stand-by per certi eventi o meno.
Ti ricordo che anche chi ha comprato la moto gli ha portato soldi ed anche tanti ed è pur sempre un cliente, sebbene sia un intervento in garanzia....ed in ogni caso l'officina verrà pagata per il tempo impiegato:wink_:
Quindi tu ad un cliente che ti ha appena comprato una moto e gli si rompe cosa gli risponderesti?
Ah guarda, passa a fine stagione perchè ora ho da fare tutti i tagliandi, dove faccio pagare l'olio 20€/kg (qui guadagno tanto perchè lo pago neppure la metà :rolleyes:)? :blink:....sai devo mangiare 3 volte al giorno :ph34r: