:coool:
Visualizzazione Stampabile
a me piacciono...mi danno un senso di protezione non indifferente:ph34r::ph34r::laugh2::tongue:
http://www.unafotoalgiorno.com/2007/donna-muscolosa.jpg
immaginatevi la scena...
uno vi rompe le palle e voi gli dite:
-vedi che chiamo la mia ragazza!!!-
e lui:
-vai vai chiamala-
e poi arriva lei:risate2::risate2::risate2:
DC che trapezi :ph34r::sick:
amarezza...
+ pettorali x tutte
A me non piacciono per nulla le donne bodybuilder. Ce ne sono più o meno allenate e/o piene di farmaci però mi sento di dissentire con tutti quelli che le hanno insultate.
Alla fine sono persone e molte, quelle che non si bombano, lo fanno con passione e dedizione. Si può essere d'accordo come no sul come spendere soldi, tempo e sudore, ma insultarle non mi sembra sinonimo di intelligenza.
Faccio il personal trainer ed istruttore per lavoro. So esattamente di cosa si sbombano, alla fine sono idee personali condivisibili oppure no. Dal mio lato ho espresso la mia idea da subito sulla questione e aggiungo che non condivido assolutamente il bodybuilding non natural, sia maschile che femminile, proprio come idea di fondo.
E' quasi classificabile come una mania perversa visto che alcune sono a livello delle anoressiche come (non)cura del proprio corpo, altre lo fanno coscientemente ma non mi sento di giudicarle.