Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma scusa davide puoi mai credere a una roba simile??? quello al massimo può valere per noi comuni mortali sui tornanti di montagna! mica per dei piloti professionisti!
no perchè se prendi per buona quell'affermazione vuol dire che uno come Rossi in motogp potrebbe vincere anche con una Ducati SBK!:rolleyes:
vabbè oh ......ognuno crede a quel che vuole poi.....ma non ci scordiamo quello che diceva Rossi della Ducati quando Stoner lo sverniciava in rettilineo...pare contraddire giusto un pelo le parole del suo meccanico di fiducia....:coool:
Io penso semplicemente che detto da uno qualunque abbia un peso, ma quando a dirlo è qualcuno che lavora da 30 anni con le moto nella categoria regina con i piloti più forti del mondo una piccola verità c'è altrimenti perchè avrebbe dovuto sparare questa teoria così a cazzo.......tu come te lo spieghi? poi non esageriamo sempre, di certo non puoi vincere la moto gp con una sbk ma il pilota evidentemente secondo la sua esperienza ci mette molto del suo per compensare carenze tecniche del mezzo......io almeno la vedo sotto questa prospettiva....
-
si possso essere d'accordo...
-
Citazione:
maurotrevi
non sono d'accordo, budges non fa l'interprete, è "solo" un grandissimo conoscitore delle dinamiche della moto e riesce a tradurre le info del pilota e dei tecnici in assetti.
Mi sembra che ti contraddici :blink:, ma io intendevo esattamente la stessa cosa. :biggrin3:
-
non l'interprete tra persone ma tra dati.
cambia il tradurre con il trasformare se ti è più comodo.
-
Grande Nico, lo condivido in pieno e sono fiducioso per un buon ritorno in palla del Dottore!!! FORZA VALE!!!
-
-
Una mia massima dice:
La vecchia puttxxa non ha paura dei ca**i lunghi.
Sono convinto che il DOTTORE nel giro di 2 o 3 gare sarà ancora al vertice ........
-
Citazione:
babinside
Una mia massima dice:
La vecchia puttxxa non ha paura dei ca**i lunghi.
Sono convinto che il DOTTORE nel giro di 2 o 3 gare sarà ancora al vertice ........
speriamo usi il preservativo :laugh2:
-
Citazione:
valterone
E diciamolo, finalmente! :w00t: :wink_:
Burgess non progetta le moto, non sa guidare una MotoGP, non ha inventato la RC211v, non è un motorista. E' un sublime interprete delle richieste dei piloti, è abile nel passarle ai tecnici in modo che capiscano il lavoro richiesto e i risultati da ottenere. Sa cosa serve a Vale per vincere e ha le migliori parole per chiederlo a Preziosi, sicuro di essere capito.
diaciamo che la sua fortuna è stata quella di aver incontrato Valentino
-
Citazione:
Intriplato
Forza Italia allora devi dire
qui si parla di motociclismo ! con la politica pussa di la :dry: