Visualizzazione Stampabile
-
stupirsi davanti a certi gesti fatti da animali significa sentirsi superiori a loro ....
-
gli animali danno + affetto delle persone, c'è poco da stupirsi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
è quel che volevo dire, la donna x natura sceglie un uomo in teoria x riprodursi,
:blink: Per riprodursi??? Ma sei scemo???????
Manco faccio in tempo a restare incinta che finisce il mondo:sick:
no no..guarda......questa proprio non te la quoto:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
gli animali danno + affetto delle persone, c'è poco da stupirsi
Frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wub:
-
Citazione:
Micha
se lo fai anche a me ti prometto fedeltà eterna .... :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Per riprodursi??? Ma sei scemo???????
Manco faccio in tempo a restare incinta che finisce il mondo:sick:
no no..guarda......questa proprio non te la quoto:biggrin3:
ho scritto in teoria :biggrin3::biggrin3:
cmq la donna sceglie prima di accogliere un uomo dentro di se,
l'uomo va anche con le capre all'occorrenza o paga delle donnette in strada o se le fa portare a casa da Umilio Fede :cry:
Citazione:
Micha
che Micha affettuosa :wub::wub::biggrin3:
-
Citazione:
Python
anche la maggior parte degli animali quando stanno male e non riescono più a cacciare vengono abbandonati a morte certa dai loro simili
con questo non giustifico chi abbandona i proprio cari in ospizio, ma credo che continuare a dire che abbiamo da imparare dagli animali sia troppo superficiale e senza senso ...
il punto non è imparare dagli animali (queste, hai ragione, sono frasi romantiche da scuola elementare), il punto è riconoscere che anche in animali non umani sono presenti (in nuce) qualità che reputiamo essere peculiari degli esseri umani.
Non impariamo DAGLI animali, ma GRAZIE agli animali non umani riusciamo a comprendere meglio la gradualità del processo evolutivo ("natura non facit saltus") e restituiamo all'uomo le giuste proporzioni rispetto alle altre specie con cui, dispoticamente, convive.
alcide
-
Citazione:
alcide
il punto non è imparare dagli animali (queste, hai ragione, sono frasi romantiche da scuola elementare), il punto è riconoscere che anche in animali non umani sono presenti (in nuce) qualità che reputiamo essere peculiari degli esseri umani.
Non impariamo DAGLI animali, ma GRAZIE agli animali non umani riusciamo a comprendere meglio la gradualità del processo evolutivo ("natura non facit saltus") e restituiamo all'uomo le giuste proporzioni rispetto alle altre specie con cui, dispoticamente, convive.
alcide
minkia Alcide c'è !!!
-
Citazione:
Python
se lo fai anche a me ti prometto fedeltà eterna .... :tongue:
OK :w00t:
Poi giochiamo alla mantide religiosa.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Si...siamo Shrek e Fiona:wub::wub::wub:
Statisticamente puoi aver ragione....ma mi sembrava che il tuo sarcasmo facesse intendere che "nessun uomo èfedele alla propria donna" e sono contraria agli assolutismi se non si parla sul personale.
Per il resto...ho subito veramente poco se si parla di violenza fisica...
e quel poco che ho subito è stato un insegnamento che ti assicuro fa sì che nessuno si azzardi più ad alzare un dito su di me se vuol tenrsi i ciglioni al posto giusto.
:wink_::wink_::wink_: quotone