Visualizzazione Stampabile
-
...ho fatto la pipė nel negroni del mio amico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
....non ho mai bevuto con te....x fortuna
-
Citazione:
The Dog
scommetto che ti ha ricambiato il favore mandandoti un paio di negroni a casa :wink_::ph34r:
-
mi sono messi davanti allo stand della samp dopo il derby vinto 3 a 0...
ovviamento facendo 3 con le dita...
-
Citazione:
barracuspide
Mica male :w00t:
Io avrei aggiunto, nell'ordine:
- Mazzo delle chiavi di casa "incastonato" nel bel mezzo di una pentola di acqua congelata (da almeno 5l), tanto per dar loro il bentornati a casa
- Dado per brodo di pesce sistemato all'interno del telefono della doccia
- Infine, se hai fegato, incastri una coda di merluzzo vecchia di almeno tre giorni nello scarico del gabinetto (possibilmente in modo che non si veda)..
Sono sicuro che avrebbero gradito il pensiero :biggrin3:
hahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
avevamo anche altre idee...una innocua: (similie al brodo..) mettere pezzi di acuqrello nel telefono della doccia o nel filtro del lavandino...cosė esce acqua colorata...
oppure volevamo mettergli un pesce (vivo) nella vasca da bagno :D
-
-
-
Citazione:
Intriplato
:dry:
:wub:
-
Citazione:
barracuspide
Mica male :w00t:
Io avrei aggiunto, nell'ordine:
- Mazzo delle chiavi di casa "incastonato" nel bel mezzo di una pentola di acqua congelata (da almeno 5l), tanto per dar loro il bentornati a casa
- Dado per brodo di pesce sistemato all'interno del telefono della doccia
- Infine, se hai fegato, incastri una coda di merluzzo vecchia di almeno tre giorni nello scarico del gabinetto (possibilmente in modo che non si veda)..
Sono sicuro che avrebbero gradito il pensiero :biggrin3:
AZZ queste mi hanno fatto venire in mente uno scherzo ripetuto almeno 100 volte in un anno di Naja
solo per i piu' anziani.... praticamente non esistevano i cellulari...
Si inchiostrava per bene il lato della cornetta del telefono da dove si ascolta sul tamponcino , imbevuto di inchiostro, per i timbri, a quel punto chiamavi "il cretino di turno" gridando c'č un'esterna per te (di solito parenti fidanzate ecc ecc), il malcapitato di solito prendeva la cornetta provava a parlare e convinto che fosse caduta la linea (capitava spesso) attaccava ed andava in giro per la caserma con l'orecchio blu.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Herbie 53
non vale.....dovevi avere almeno la maglia dei grifoni addosso......:coool: