Visualizzazione Stampabile
-
perchè come diceva un fino pensatore amico mio..
...i preti fanno i ricchioni col culo degli altri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
perchè come diceva un fino pensatore amico mio..
...i preti fanno i ricchioni col culo degli altri....
dei bambini degli altri a volte :cry::cry:
-
Citazione:
streettissimo
il Vaticano è lo Stato dove ha sede la Chiesa cattolica.
La chiesa è l'edificio dove un cattolico va a professare la propria fede assieme a tutta la comunità.
La Chiesa è l'insieme di tutti i fedeli (si parla sempre e solo di cattolici ovviamente).
La differenza sta nella lettera maiuscola o meno: la chiesa è fatta di mattoni, la Chiesa di persone, entrambe sono luogo di accoglienza per l'amore e la parola del nostro Signore Gesù Cristo sotto la forma dello Spirito Santo.
questa l'hai imparata a catechismo:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
questa l'hai imparata a catechismo:biggrin3:
No, un tempo ero un fedele, serio e assiduo nel professare la mia fede, conosco bene la religione Cattolica. :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
No, un tempo ero un fedele, serio e assiduo nel professare la mia fede, conosco bene la religione Cattolica. :wink_:
Un tempo,poi ILLUMINAZIONE al contrario:tongue::laugh2::laugh2:
-
Non siete Stato voi, confratelli di una loggia che poggia sul valore dei privilegiati come voi che i mafiosi li chiamate eroi e che il corrotto lo chiamate pio e ciascuno di voi, implicato in ogni sorta di reato fissa il magistrato e poi giura su Dio: "Non sono stato io".
q8
-
Citazione:
Medoro
Un tempo,poi ILLUMINAZIONE al contrario:tongue::laugh2::laugh2:
Ognuno fa le sue considerazioni e il suo percorso. Non è detto che il mio sia migliore o peggiore, giusto o sbagliato. So che la tua è una battuta, non me la prendo :wink_:, però la fede è una cosa seria, scherziamoci fino ad un certo punto.
Ripeto, un conto è il Vaticano con i suoi vertici e le loro porcate annesse, un conto è la religione, la Chiesa e la fede.
Citazione:
XantiaX
q8
Non è mia, è di Caparezza, però non posso specificarlo in firma perché non ho spazio.
-
Citazione:
streettissimo
se sei pentito davvero ti accogliamo a braccia aperte bbrò :D :tongue:
-
caparezza docet... manco lo sapevo... che pezzo?
-
vaticano? serve da bancomat allo stato e viceversa, come san marino.
vedete? neanche una parola c'hanno messo di mezzo per esprimere tale situazione