Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Dove,dove?
Io mi sono preso l' ultimo 190 e ne ha ancora 4 di 180 ... Da reitano gomme via Livorno ... A 240 te li monta oppure le metti da parte con un acconto ... Tutte 8/10 di fabbricazione ... Io ho opsionato un q.rr a 220 euro !! Le prossime che metterò visto che le amo quelle gomme
Per le pressioni dunlup si deve scaricare la brochure .. Cmq per le gp racer si parla di 2.0-2.1 ant 1.4- 1.6 post in pista .... Per strada 2.2 -2.4 vanno benissimo un po' tutte le dunlup .. A meno che non fate autostrada o siete dei paracarri allora pressioni del costruttore :)
-
Citazione:
pilo75
Io mi sono preso l' ultimo 190 e ne ha ancora 4 di 180 ... Da reitano gomme via Livorno ... A 240 te li monta oppure le metti da parte con un acconto ... Tutte 8/10 di fabbricazione ... Io ho opsionato un q.rr a 220 euro !! Le prossime che metterò visto che le amo quelle gomme
Per le pressioni dunlup si deve scaricare la brochure .. Cmq per le gp racer si parla di 2.0-2.1 ant 1.4- 1.6 post in pista .... Per strada 2.2 -2.4 vanno benissimo un po' tutte le dunlup .. A meno che non fate autostrada o siete dei paracarri allora pressioni del costruttore :)
Ottima info,ti devo un caffè o forse più.....domani passo ad opzionare un treno di gp recer.Se vuoi farti una pistata a magione il 30 maggio (con un po' d'anticipo) siamo un bel gruppo di triunz;altriemnti ti mando mp per date di giugno e luglio( sicuro l'8 luglio con specialbike al mugello)
-
Citazione:
leo
Ottima info,ti devo un caffè o forse più.....domani passo ad opzionare un treno di gp recer.Se vuoi farti una pistata a magione il 30 maggio (con un po' d'anticipo) siamo un bel gruppo di triunz;altriemnti ti mando mp per date di giugno e luglio( sicuro l'8 luglio con specialbike al mugello)
Ferma un treno di rr anche per me se ci sono.
-
-
Non si legge bene,ma mi sbaglio o la speed 1050 va a 2.3-2.3? E le pression da libretto????
E quelli che girano con le gomme gonfiate come le ruote dei tir?
-
Citazione:
leo
Non si legge bene,ma mi sbaglio o la speed 1050 va a 2.3-2.3? E le pression da libretto????
E quelli che girano con le gomme gonfiate come le ruote dei tir?
tu mi avevi consigliato di metterle tutte e due a 2.3 ahahahaha sei un guru!!!
Da libretto si consiglia 2.5 e 2.9!!!
Domani subito metto 2.3 tutte e due....e levo il 2.0 dietro:biggrin3:
-
quella tabella mi sa che è complilata tirando i dadi....
2.4 ant e 2.7 post per il daytona 675 viaggi in mongolfiera.....
in ogni caso dopo aver provato in passato sulla daytona pirelli
dragon supercorsa pro
diablo supercorsa sp
bt016 bridgestone
q2 dunlop
sportsmart
al prossimo giro salvo cambiamenti rimonto le SS
io per strada 2.2 ant e 2.4 post nei mesi freddi, ora scendo a 2.3 al posteriore.
-
Citazione:
D74
quella tabella mi sa che è complilata tirando i dadi....
2.4 ant e 2.7 post per il daytona 675 viaggi in mongolfiera.....
in ogni caso dopo aver provato in passato sulla daytona pirelli
dragon supercorsa pro
diablo supercorsa sp
bt016 bridgestone
q2 dunlop
sportsmart
al prossimo giro salvo cambiamenti rimonto le SS
io per strada 2.2 ant e 2.4 post nei mesi freddi, ora scendo a 2.3 al posteriore.
Ma io infatti continuo ad andare a sensazione e girare con il mio manometro....era da mostare a chi si rifà alle tabelle ed ai libretti....che poi sarei curioso di sapere di chi si fidano in questo caso......Di triunz o di dunlop? Io delle mie sensazioni e vedendo quanto mi durano le gomme,non sbaglio di molto :coool:
-
visto che devo montare le SS che pressione mi consigliate ??(uso stradale )
grazie
-
2,2 2,4.......io in strada le porto così.....eventualmente puoi calare un po' il post