Visualizzazione Stampabile
-
-
:sick:non mi viene altro in mente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ne faccio volentieri a meno tanto quello non me la danno non ho il portafoglio cosi gonfio:biggrin3:
ma davvero quelle vanno col premier solo perchè è danaroso?:blink::blink::blink::blink::blink:
pensavo ci stessero per la sua simpatia e prestanza fisica...
-
"HO COMPRATO UNA VILLA A LAMPEDUSA"
"Voglio diventare lampedusano anche io e cosi' questa notte ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una casa bellissima a Cala Francese, si chiama 'Due Palme' e l'ho comprata". Cosi' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato di avere acquistato una nuova residenza sull'isola, e ha scherzato: "Domani sui giornali di sinistra leggerete che c'e' il conflitto di interessi e che Berlusconi pensa solo ai suoi interessi". Il premier si e' poi rivolto a un lampedusano che cercava di richiamare la sua attenzione e gli ha detto: "Lei sa giocare a scopa? La invito a giocare a scopa cosi' parleremo". "Candideremo l'isola di Lampedusa al Premio Nobel per la pace": lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ha elogiato gli isolani per l'atteggiamento di civilta' e accoglienza mantenuto durante l'emergenza immigrazione.
:wacko::unsure:
DL
-
Citazione:
giorgiorox
ma davvero quelle vanno col premier solo perchè è danaroso?:blink::blink::blink::blink::blink:
non dimenticare che è anche tanto buono per cui aiuta anche mignotte minorenni nordafricane... (coi ns soldi immagino) :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
ma ci vogliono i soldi per i bonifici e io non ne ho :cry:
i soldi glieli da il caymano, poi lui racconta solo barzellette e gli da cibo, tu trombale :oook: :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
Il premier si e' poi rivolto a un lampedusano che cercava di richiamare la sua attenzione e gli ha detto: "Lei sa giocare a scopa? La invito a giocare a scopa cosi' parleremo".
Complimenti al premier per questa dichiarazione. Che perfetto esemplare di imbecille.
-
Citazione:
giorgiorox
dimenticavo io sono pure stonato:cry::cry::cry:
Citazione:
Intriplato
i soldi glieli da il caymano, poi lui racconta solo barzellette e gli da cibo, tu trombale :oook: :biggrin3::biggrin3:
ho la tessera del pc
-
Citazione:
streettissimo
Complimenti al premier per questa dichiarazione. Che perfetto esemplare di imbecille.
:laugh2::laugh2::laugh2: