Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
SI ma quello che chiedo.....vi state basando (e ripeto io non parteggio per nessuno dei due) sulla visione di un video dove si evince che è un normale sorpasso un pò duro come puo succedere correndo in moto o una palese scorrettezza che metteva a rischio il pilota???
Sono 2 cose ben diverse il fatto che siano piloti e che siano in pista non autorizza a buttare volontariamente fuori pista qualcuno....(se questo è quello che è successo)
sono stati entrambi sanzionati per reciproche scorrettezze..lnon è stato considerato il fatto che melandri(sbagliando) ha risposto ad una sua scorrettezza..come un fallo di reazione.. se dopo biaggi vuole avere anche ragione mi sembra troppo..:wink_:
il fatto che biaggi abbia la pretesa di essere trattato in guanti bianchi o di potersi incazzare perchè lui pensa alla moglie e ai figli quando corre, e redarguire in diretta tv un suo avversario mi sembra una stronzata pazzesca..
quando lui passò rossi a filo a 300 sul traguardo.., ha pensato alla madre di rossi quando ha fatto quella stronzata a gara ferma? (non sono tifoso di rossi) quando ha spinto fuori rossi a 250 km/h col gomito alto, prendendosi un bel dito medio come risposta, ha pensato a papà graziano? non credo..(non sono tifoso di rossi)..
tutto qua:wink_:la pista impone cmq delle regole vero..? e il buon senso impone atteggiamenti di civiltà e cortesia dentro e fuori la pista.. a biaggi mancano i fondamentali della convivenza tutto qui..
avesse corso negli anni 80 tra schwantz, lawson, rainey, mamola, lucchinelli e company.. non so col suo modo di fare quanto sarebbe durato..
-
Citazione:
calm-power
sssssshhhhh...non ti impegolare...:wink_:
sennò qualcuno ti tira fuori il video del "gomitino" su Rossi... :ph34r:
le "sportellate", le "entrate cattive" le hanno date e ricevute entrambi nella loro carriera ed entrambi le daranno e riceveranno in futuro...
però quel che succede in pista, rimane lì. punto. :wink_:
aiuto....faccio fatica a farmi capire....
lo so che le entrate cattive fanno parte delle gare..
p.s. la storia del gomito è stata gia tirata fuori :biggrin3:
la domanda semplice è
QUALCUNO HA VISTO COSA è SUCCESSO REALMENTE??? SI PARLA DI ENTRATA CATTIVA (CHE CI STA NELLE GARE) O DI QUALCOSA DI PIU???
o si parla e si giudica per sentito dire...??
-
Citazione:
redcell
avesse corso negli anni 80 tra schwantz, lawson, rainey, mamola, lucchinelli e company.. non so col suo modo di fare quanto sarebbe durato..
lui come tanti altri non sarebbero quel che sono ora e soprattutto sarebbero stati "educati" con altri metodi... :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
tutto qua:wink_:la pista impone cmq delle regole vero..? e il buon senso impone atteggiamenti di civiltà e cortesia dentro e fuori la pista.. a biaggi mancano i fondamentali della convivenza tutto qui..
:wink_:
-
Citazione:
redcell
il fatto che biaggi abbia la pretesa di essere trattato in guanti bianchi o di potersi incazzare perchè lui pensa alla moglie e ai figli quando corre, e redarguire in diretta tv un suo avversario mi sembra una stronzata pazzesca..
se fossi in lui lascerei i pensieri (moglie e figli) fuori dalla gara e quando abbassa la visiera mi concentrerei sulla gara :wink_:
-
Citazione:
roberto.to
aiuto....faccio fatica a farmi capire....
lo so che le entrate cattive fanno parte delle gare..
p.s. la storia del gomito è stata gia tirata fuori :biggrin3:
la domanda semplice è
QUALCUNO HA VISTO COSA è SUCCESSO REALMENTE??? SI PARLA DI ENTRATA CATTIVA (CHE CI STA NELLE GARE) O DI QUALCOSA DI PIU???
o si parla e si giudica per sentito dire...??
giudicala te...sono le primissime immagini...
YouTube - 2011 WSBK Round 2 Donington - Biaggi VS Melandri
-
Citazione:
calm-power
io in quel sorpasso non vedo "cattiveria"
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sei contro BIAGGI!!!!
:ph34r::ph34r:
scherzo, ovviamente! :tongue:
anche io non ci vedo nulla...ma qualcuno si è infoiato tantisssssimo e qui nel forum qualcunaltro si è infoiato ancora di più a difenderlo....
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
eehhh che reazione esagerata dal leone melandri...:biggrin3:
qualcun altro gli sarebbe salito sul groppone con la gomma anteriore dopo la cagata dei box nel giro veloce..
e quel sorpasso assassino, cmq istigato da un suo atteggiamento precedente, avrebbe dovuto giustificare la reazione successiva di Biaggi? ma per piacere!
ma andasse a cagare... va che è meglio..
tira pure in mezzo i figli... ma come si fa dico io..:blink::blink:
-
Citazione:
calm-power
:blink::blink::blink:che miserabile quel max:sick:
...e quel cagasotto di Melandri non gli poteva tirare una testata sul naso?!:sick: