Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mi pare un'esagerazione.....:rolleyes:
mi pare di no... freni e sospensioni di cartapesta... per carità ne ho provata qualcuna davvero ben messa... ma di serie non ci siamo...:rolleyes: la 2011 invece non monta componenti di particolare qualità... ma è tutto ben armonizzato e funziona alla grande... è una di quelle moto che dopo 10 metri ti da già grande confidenza e ti fa andare forte... al contrario della vecchia
-
Citazione:
Ipcress
mi pare di no... freni e sospensioni di cartapesta... per carità ne ho provata qualcuna davvero ben messa... ma di serie non ci siamo...:rolleyes: la 2011 invece non monta componenti di particolare qualità... ma è tutto ben armonizzato e funziona alla grande... è una di quelle moto che dopo 10 metri ti da già grande confidenza e ti fa andare forte... al contrario della vecchia
infatti...non dice 'n cazzo:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
infatti...non dice 'n cazzo:biggrin3:
... fatti una Harley... quelle hanno grande personalità...:rolleyes:
-
Citazione:
Ipcress
ecco perchè mi continua a piacere la vecchia allora!
non voglio difendere la vecchia perchè ce l'ho ma se il cb 1000 tìè sembrato meglio in tutto, anche nelle sospensioni forse mi viene il dubbio che hai provato una speed particolarmente sfigata.....ma giustamente ognuno ha le sue opinioni! Peraltro ammetto di nona ver provato un cb1000r, ma non ricordo di aver letto particolari elogi al reparto sospensioni! Anzi nelle comparative è sempre l'ultima.....soprattutto per le sospensioni smollacciate....ma comunque....magari son solo cose che scrivono sulle riviste..poi la moto è una bomba,,,
-
Citazione:
Ipcress
... fatti una Harley... quelle hanno grande personalità...:rolleyes:
l'importante è che siano cose personali..
robetta da supermarket non ne compro
-
Citazione:
Ipcress
:yess: alla grande :yess:
LA 2011 è la prima Speed pronto pista lo sanno tutti ormai :wink_:
-
scusate, ma è qui che si scrivono i vostri scherzi?
-
Citazione:
Silvan
scusate, ma è qui che si scrivono i vostri scherzi?
no... qui è dove si scrivono le minchiate
-
arrivano i nostri....:senzaundente:
-
ambè....aallora capisco tutto ....ma è percaso tornato ULTRAVOX ?:blink: