Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
non mi sembra un "coro" all'unisono se leggi bene il topic Manu :biggrin3:
Pignolo di un elettrauto :D
-
Citazione:
Uzz
Pignolo di un elettrauto :D
che vuoi farci....son fatto cosi :tongue:
comunque questa moto,con qualche aggiustatina quà e là,sarebbe un vero capolavoro!!!!!
....ma da un "inglese"...in fatto di stile...c'era d'aspettarselo :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
che vuoi farci....son fatto cosi :tongue:
comunque questa moto,con qualche aggiustatina quà e là,sarebbe un vero capolavoro!!!!!
....ma da un "inglese"...in fatto di stile...c'era d'aspettarselo :biggrin3:
Credo che il buongusto e la spesa in materiali pregiati siano due cose che nella maggior parte dei casi NON vanno di pari passo...
-
Citazione:
Uzz
Credo che il buongusto e la spesa in materiali pregiati siano due cose che nella maggior parte dei casi NON vanno di pari passo...
purtroppo è vero..ed è un peccato!
-
-
Citazione:
Triple Peo
Adoro il carbonio ma così è veramente esagerato....
Oltre a quello però monta su l'inverosimile......VERAMENTE DA SBAVO!!!!!!
boh secondo me è che quando si inizia con l'effetto a trama lucida del carbonio, o se ne mette tanto o quasi quasi è meglio non iniziare e stare sulle tinte opache di partenza... :sick: tanto per dire il parafango passaruota penso di montarlo in plastica e non in carbonio proprio per quello... :rolleyes::blink:
-
se ti piace il carbonio bella...a parte i soldi che si devono sborsare...cmq non mi piace...
-
-
bella e molto curata ,anche se a me il carbonio in queste quantità ,non mi piace!!
Apprezzabile l'impegno senza dubbio ....ma bisogna un pò di impegno ce lo metta anche per togliere dalle gomme quei 2 cm. grassi per parte della riga della vergogna :wink_:..........nooo????:biggrin3::biggrin3:
PS:
Più le moto sono spippolate e più la riga è accentuata.........ho fatto caso a questo particolare.....nel forum....mi sbaglio????:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
Lamps
-
fossi in te aprirei un utilissimo sondaggio in merito!
;)