Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
ma dove cazzo abiti? DC
:biggrin3:
-
Citazione:
lucabi
ma dove cazzo abiti? DC
:coool:
-
Citazione:
andrellino
Ma ti pare possibile che io devo vedere di queste cose?
Devo sempre pensare prima di fare qualsiasi tipo di spesa... E quando scade l'assicurazione... e il bollo.... e il tagliando... e la benzina se vado troppo lontano in macchina....
Oramai vado a lavorare in bici pure per risparmiare....
E devo aspettare la tredicesima se volessi cambiare lo scarico della moto....
Tutto questo sarebbe sopportabile, ma non se hai dei vicini di casa come i miei!!!!!
Non bastava che due anni fà si comprasse una Mercedes SLR (quella prodotta da McLaren).... e due mesi fà è arrivato con la SLS....
Poi un'altro l'anno scorso ha relagalo una Gallardo al figlio per i suoi 18 anni...
Poi in fondo alla mia via qualcuno si è preso una Superleggera....
Ed infine sabato...
Sabato, me ne stavo tranquillo a fare i miei lavoretti di casa e quello con cosa arriva a casa????
458 Italia!!!
eh ci mancava no????
Sono invidioso... Ma non per dire... Lo sono davvero, al punto di starci male...
Mi accontenterei di avere un appartamento senza dover pagare 150mila anni di mutuo!!!!!!
E fattela pijà bbene :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Chi li ha è giusto che li spenda anche per cose futili, se non muovono il mercato coloro che hanno i soldi chi li fa andare avanti questa zoppa economia.
;)
giustissimo ..... ma piacerebbe anche a me ogni tanto dare il mio contributo a far andare avanti l'economia .... invece son sempre gli stessi che fanno la bella figura .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Geez
bah, tutti filantropi sulla carta :tongue:
io se li avessi aiuterei 2-3 amici, quelli con la "A" maiuscola, niente più.
non lo so geez....sarà che pensare alle disgrazie che passa certa gente nel mondo mi tocca un pò....il fatto è che con tutti quei soldi,non ci perdi niente a fare qualcosa di buono...
ovvio che gli amici con la A sarebbero i primi...ma non gli ultimi....
Citazione:
noris
Se dovessi vincere una bordata di soldi ora come ora una parte
li donerei solo ai bambini dell'africa
Di auto,orologi e strafighe viziate non saprei che farmene
sta bon che non sono l'unico a pensarla così...