Tanto capiscono poco di moto.
Io addirittura sono un razzista tra i razzisti: saluto solo i solo custom e solo TRIUMPH !!!!!!!!!
Scherzo, ma comunque uno sputer non è salutabile:nonono:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2:
In effetti.....un paio di anni fa ne avevo uno con casco e giacca
replica Vale Rossi davanti mentre venivo giù dal Muraglione...
Sembrava avesse un camion a rimorchio da come allargava
per fare una curva!:blink:
Io bello tranquillo dietro,anche perchè viste le traiettorie
gli sarei dovuto montare sopra per passarlo senza rischiare...
L'avrei incendiato con la pirocinesi se fossi capace!:rolleyes:
Ah,non saluto neanche di ricambio scooter o zozzerie simili,
quindi non salutatemi!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzo!
SE mi saluti ricambio!
Ma si dai...mettiamoci a salutare pure i T-max....già che ci siamo organizziamo un raduno Rocker e Mods e andiamo a raccogliere margherite insieme.....
salutarsi è un'idiozia
sia kiaro, rispondo al saluto di tttu ci mankerebbe
un lampeggio non fa mai male
ma trovo poi ipocrita ke al bar (tanto andate tutti li è inutile ke negate manici o meno ihihihih :w00t::w00t::w00t:) dopo aver salutato perfetti sonosciuti in strada non ci si caghi minimamente
e lo dico da ex vespista pk 50 -> 180 pinasco 34 dell'orto forcella piombata volano in carbonio :ph34r:
Vabbè...se uno deve salutare anche tutti i passanti con scooter....beh....è finità. Il giretto in moto te lo fai con braccio alzato e magari ti prendono pure per nazista....e via di mazziate :biggrin3:
Dai...posso capire un saluto tra motociclisti ma addirittura le tante e tante persone in scooter....:sick:
Personalemte quando per lavoro sono in giro con lo scooter...non mi filo nessuno..figuriamoci se mi metto a salutare tutti. Già mi rode di mio andare in giro per lavoro....figuriamoci a braccio alzato.
Gli occhi tondi vanno salutati sempre, anche dall'auto!!
:biggrin3::biggrin3: