Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Straquoto :wink_:
E preciso che la penso così anche quando la vittima è un essere umano.
Oggi fà più figo pensarla così quando ci sono di mezzo gli animali
-
Citazione:
winter1969
a me gli animali tendenzialmente rompono meno i maroni degli umani :oook:
-
Che tristezza !
Intendo x il cane, per il contadino e anche per un considerevole numero di post in questo 3D (non sono necessariamente nell' ordine).
-
Citazione:
Intrip
Idem, anche senza tendenzialmente :wink_:
-
Citazione:
Intrip
è chiaro Bbrò .... un animale con quattro bastonate lo allontani e non ti crea più nessun fastidio ...
-
Citazione:
winter1969
sono tra quelli a cui,quando c'è di mezzo la crudeltà dell'essere umano e un animale, fa più figo dire queste cose a favore dell'animale.....per 2 semplici motivi:
In teoria l'essere umano dovrebbe essere il soggetto dotato di intelligenza oltre che d'istinto.......però molte volte non è così
adoro con tutto me stesso gli animali
-
Citazione:
Python
è chiaro Bbrò .... un animale con quattro bastonate lo allontani e non ti crea più nessun fastidio ...
Mi intrometto: la questione è più complessa. Parassiti a parte (peraltro la specie umana ne alberga di veramente perniciosa), nessun animale verrà a romperti le balle giusto per il gusto di farlo, nessun animale cercherà di convincerti, convertirti, sfuttarti. Tutte attività che, invece, l'umano generalmente pratica e giustifica.
PS mica tutti gli animali si possono allontanare con quattro bastonate :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Mi intrometto: la questione è più complessa. Parassiti a parte (peraltro la specie umana ne alberga di veramente perniciosa), nessun animale verrà a romperti le balle giusto per il gusto di farlo, nessun animale cercherà di convincerti, convertirti, sfuttarti. Tutte attività che, invece, l'umano generalmente pratica e giustifica.
PS mica tutti gli animali si possono allontanare con quattro bastonate :biggrin3:
appunto, il mio era un concetto ironico ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
appunto, il mio era un concetto ironico ..... :biggrin3:
Ecco, vallo a spiegare a lui http://gitantigioiosi.files.wordpres...odiak-bear.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
jamex
sono tra quelli a cui,quando c'è di mezzo la crudeltà dell'essere umano e un animale, fa più figo dire queste cose a favore dell'animale.....per 2 semplici motivi:
In teoria l'essere umano dovrebbe essere il soggetto dotato di intelligenza oltre che d'istinto.......però molte volte non è così
adoro con tutto me stesso gli animali
E che tipo di intelligenza c'è nell'osannare alla morte di una persona, per quanto disprezzabile sia?