Visualizzazione Stampabile
-
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
blackhound(in attesa del vestito nuovo di diabolik)
minkia manco un paio di giorni:blink: e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere:sick::sick:
allora vi rendo partecipe della mia giornata trascorsa...
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove:mad:fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare:cry:a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo:wink_:mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare:w00t::w00t:giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo:laugh2:.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino:w00t::w00t:
buona notte a tutti saluti jack
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
minkia manco un paio di giorni:blink: e qui la lista sale bene bene vuol dire che faremo delle gran chiacchiere:sick::sick:
partenza giovedì sera direzione misano arrivati in albergo(dalla nonnina) il tempo faceva le bizze iniziava a venir giù qualche gocciolina dico tra me e me tanto domani smette!! sticaxxi sveglia alle 7:00tiro su la tapparella e piove:mad:fanculizzati di nuovo sotto le coperte me la piglio cn calmaverso le 10 si va in circuito si chiacchera un pochino con i ragazzi gexxisti e si decide di non girare:cry:a quel punto giro la macchina e vado dalla donna.
ieri sera vedo un bel cielo stellato prima di andar a letto e dico tanto domani farà caldo:wink_:mi sveglio stamattina esco il carrello dal garage e la macchinami segnava 4° cazzarola che freddo che faceva non mi faccio intimidire e parto subito direzione misano arrivo in circuito sbrigo le pratiche prendo il transponder e via si inizia a girare:w00t::w00t:giro dopo giro turno dopo turno mi stanpo un bel 1.23.72(il tempo fatto lunedì era di 1.25)caxxo dico va bene significa che i click che ho dato hanno dato segno positivo:laugh2:.
alla fine della giornata ho fatto 9 turni mi sono divertito come un bambino ho pagato. il miglior tempo è rimasto 1.23.72(della mattina)xò giravo sempre sui 1.24/1.25/26..spero ancora di migliorarmi.
ora vado a nanna che sono morto sapete l'età avanza nn sono + un ragazzino:w00t::w00t:
Non ho capito una mazza.....hai girato a misano in 1.25 :blink:?
-
Si però Jack partiva dall'aeroporto di Rimini e attrrava a Milano Malpensa...........in 1.25......................ahahahahhahahaah:tongue::tongue::tongue::tongue:
Grande Jack..................:wink_:
-
1,24 alto a Misano e 2.04 basso a Varano.............. niente male Jack :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Ecco,sei senpre il solito.....................come sente un po di pressione..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
Citazione:
sagyttar
A proposito di pressione............. ce l'ha un pelino bassa........... 1,9 su 2,1...... ma va bene per la strada di tutti i giorni?
Sento................... Sentooooooooo.................. che la pressione il 16 Giugno sarà alta: anticiclone delle Azzorre centrato proprio sul Santamonica......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
jack675
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
grande!!:wink_:
Citazione:
leo
Non ho capito una mazza.....hai girato a misano in 1.25 :blink:?
se parli del record 1.23.72 :wink_:
svuota i msg che sei pieno!!:sick:
vabbe' tie'!!:laugh2:
ciao leo;ancora a letto stamattina?:laugh2:
avvisami quando arrivano i soldi;cosi' sto tranquillo!!:wink_: a presto gigante buono!!:tongue:
-
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
mi aggiungo, con moto seria a cilindri pari:biggrin3:
-
Citazione:
apetta cross
fatemi fare l'uscita a Valle ven prox
e mi organizzo
tanto i posti rimarranno sono confidente :ph34r:
Si si aspetta....
....così poi ti ritrovi cornuto (dalla moglie) e mazziato (da braghi)!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilgianlu
jack675 (pagato)
michele0105 (pagato)
kimik (pagato)
stefano (KTM pagato)
Not Normal (pagato)
prolive (pagato)
leo (pagato)
sagyttar(attesa)
scimmio84(attesa)
ilgianlu
mi aggiungo, con moto seria a cilindri pari:biggrin3:
hai pagato?
o in attesa di risposta di prenotazione
-
Citazione:
michele0105
Si si aspetta....
è ufficiale non ci sono :ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Si si aspetta....
ciao mik hai visto che la lista cresce:w00t:
Citazione:
apetta cross
è ufficiale non ci sono :ph34r:
mi spiace:cry::cry:
sarà x la prox volta.
se vuoi venire l'8 luglio cn specialbike tt il di 290 compreso di box:wink_: