Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
la testa conta più dei cavalli, premesso che è da sconsigliare a chi inizia, i 160 cv ci sono solo se te li vai a cercare tutti, altrimenti con le varie mappe puoi trotterellare tranquillo pure con questa! averne 130 o 160 non cambia poi granchè se hai scollegato il polso dalla capoccia! che poi non sia sfruttabile per il suo potenziale in strada mi pare scontato! ma non lo è neanche una hornet se è per questo.....per dire....
sta bono :ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
sta bono :ph34r:
se ti pigli questa ti devi dimettere presidè!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
se ti pigli questa ti devi dimettere presidè!:w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r:
nonciormanico
-
Citazione:
apetta cross
:ph34r::ph34r::ph34r:
nonciormanico
non serve.......per girarci in strada......basta che non superi i 7 mila giri e sei a posto....:coool:
-
Citazione:
roberto70
non serve.......per girarci in strada......basta che non superi i 7 mila giri e sei a posto....:coool:
l'ape va sempre al limitatore :ph34r:
-
l'ho provata questa mattina....:wink_:....
pensavo che chi fà affermazioni era per cognizione di causa.....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
la testa conta più dei cavalli, premesso che è da sconsigliare a chi inizia, i 160 cv ci sono solo se te li vai a cercare tutti, altrimenti con le varie mappe puoi trotterellare tranquillo pure con questa! averne 130 o 160 non cambia poi granchè se hai scollegato il polso dalla capoccia! che poi non sia sfruttabile per il suo potenziale in strada mi pare scontato! ma non lo è neanche una hornet se è per questo.....per dire....
Quoto...
Se tutti quelli del forum che hanno la Speed, dovesse un giorno la Triumph tirare fuori una nuova Speed che va a fare concorrenza a moto come l'Aprilia et simili, non penso si tireranno indietro dall'acquisto se piace d'estetica ma ha 170cv o di più...
-
Citazione:
xxandre83al
Quoto...
Se tutti quelli del forum che hanno la Speed, dovesse un giorno la Triumph tirare fuori una nuova Speed che va a fare concorrenza a moto come l'Aprilia et simili, non penso si tireranno indietro dall'acquisto se piace d'estetica ma ha 170cv o di più...
certo
ma sempre al bar ci vai ;)
-
Citazione:
Cesare-Skabry
l'ho provata questa mattina....:wink_:....
pensavo che chi fà affermazioni era per cognizione di causa.....:wink_:
beh dicci com'è secondo te....
-
Citazione:
roberto70
beh dicci com'è secondo te....
molto..., molto divertente, sconsigliata a un neopatentato.......
non fà il caffè . :biggrin3: