Visualizzazione Stampabile
-
da granata, una delle battute pių belle che ho sentito fare ai gobbi:
"coraggio, anche voi cominciate a vivere di ricordi"... :tongue::tongue::laugh2:
ladri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
non ha speso una parola, da qui il nome :wacko:
dialetticamente tirchiu?:biggrin3:
Citazione:
wolf_orso
"coraggio, anche voi cominciate a vivere di ricordi"... :tongue::tongue::laugh2:
ladri
la differenza e' che c'e' ancora parecchia gente viva, che ha visto la juve vincere............:dry:
onore, comunque alla invincibile squadra granata tragicamente scomparsa a superga, da un gobbo con buona memoria (e non troppo selettiva)
-
Citazione:
flag
mutu, invece, non ha lasciato nulla :rolleyes:
evidentemente č venuto a firenze poichč agricola aveva terminato tutto....
-
Citazione:
flag
dialetticamente tirchiu?:biggrin3:
la differenza e' che c'e' ancora parecchia gente viva, che ha visto la juve vincere............:dry:
onore, comunque alla invincibile squadra granata tragicamente scomparsa a superga, da un gobbo con buona memoria (e non troppo selettiva)
:wink_::wink_::coool::w00t:
-
Citazione:
wolf_orso
ladri
stupenda!!!!!!!!!
da mettere in firma :laugh2:
-
Citazione:
fearless
stupenda!!!!!!!!!
a me non sembrava 'sto granche'..........:ph34r:
comunque coraggio, fear, la ricreazione e' finita: comincia a prendere un po' di fosforo, che la memoria ricomincera' a servirti :biggrin3:
-
Citazione:
flag
a me non sembrava 'sto granche'..........:ph34r:
comunque coraggio, fear, la ricreazione e' finita: comincia a prendere un po' di fosforo, che la memoria ricomincera' a servirti :biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Segy
:risate2:
:ph34r: non ridere cosi' sguaiatamente, che pirless se la prende: e' un ragazzo sensibile :wub:
-
Citazione:
fearless
stupenda!!!!!!!!!
S U C A
-
vorrei fare un po di polemica costruttiva ..
come mai ogni volta che che la juve gioca con i viola si inneggiano le morti del Haysel e aggiungo in questa partita si č sentita anche una bella filastrocca che finisce con laghetto (riferito ai due delle giovanili morti affogati)..e nessun tifoso o giornalista viola prende posizione con questa manica di str*zi che fa certi cori?