:yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
:yess::yess::yess:
Bella, non posso non unirmi al coro e dirti di ripensare al copripignone, per me sarebbe stata più bella con la ruota anteriore stretta, ma sicuramente avrà un senso...
Non vendere, piuttosto dai via il.... ma non vendere... è karmicamente sbagliato.
Complimentoni...
Ciao Shining, che vuol dire spippolata? Accetto le critiche alla moto figurati...ma dire che la uso "per andare agli aperitivi con un mezzo fuori dall'ordinario" beh...lasciamo stare dai. Sappi che non gradisco gli aperitivi e soprattutto i finti ribelli che non se ne perdono uno e che si comprano una Triumph per emulare Steve McQueen...ah complimenti per la tua scrambler...un vero esercizio di stile e originalità! Sono sicuro che sarà stata pubblicata su qualche rivista del settore. La vedrei bene su Riders...
Ciao Bonnie, grazie per i commenti e scusa se rispondo solo ora ma come si potrà notare non mi collego spesso. La moto rimane sempre in vendita. Nel frattempo credo che sarà pubblicata nel prossimo numero di LowRide. Per il prezzo puoi andare direttamente su Ebay dove ho messo un annuncio 1 po' di settimane fa. Lì c'è anche il mio telefono per qualsiasi informazione.
Caro baal7, spippolata all'inverosimile significa che è stata oggetto di molti interventi, e non è una critica, anzi.
Però, contrariamente a quanto dici, non mi sembra che tu sappia accettare le critiche, visto la risposta stizzita.
Cosa c'entra la mia scrambler? Le poche modifiche che ho fatto le ho fatte tutte con le mie mani, e non ho assolutamente la pretesa di vederla pubblicata su alcuna rivista.
Credi forse che mi manchino 6/7 mila euro per portarla dove l'hai portata tu, o da un'altra parte, per farmela fare come o meglio della tua? (a parte il fatto che hai fatto un sacco di modifiche che non servono a niente, lasciando gli ammortizzatori di serie, e che sul reparto sospensioni e forcella dalla mia carretta avresti molto da imparare).
Semplicemente la moto io la uso per andare in giro, non per far vetrina.
Se tu seguissi un po' il forum sapresti che la porto anche fuoristrada, quindi il tuo riferimento ai finti ribelli e alla pubblicazione su Riders mi fa un po' ridere.
Il mio giudizio non era affatto offensivo, ribadisco che tale genere di moto (non solo la tua, ma quel genere di moto) a mio avviso è un puro esercizio stilistico, ma in quanto a praticità, ha una possibilità di uso molto limitata.
Se non la usi per l'aperitivo, dove ci vai?
Dimmi solo una circostanza in cui la tua moto è più versatile della mia (autostrada? offroad? misto veloce? misto stretto?) e mi ricrederò.
Voglio sperare che tu sia giovane, e che l'arroganza che traspare dalla tua piccata risposta sia dovuta all'esuberanza giovanile, il che in parte ti giustificherebbe; in caso contrario sconfinerebbe nella maleducazione.
Io ormai ho i capelli grigi e, credimi, non devo dimostrare niente a nessuno.
Un modesto consiglio: sii meno permaloso, vedrai che vivi meglio.
Senza rancore:wink_:
complimenti ottimo lavoro!!!!!
@palle7 (accidenta a questo cazzo d'ipadde, non mi fa vedere le righe sopra, resto nì dubbio se ì tù nickke l'è balls7 o baal7, perdonami se mi sbaglio...)
Allora dunque, tettummi garbi!
T'hai una moto "diversa" una motocicletta da "gaypride" consentimi ì termine, (oh, con questo unnvoglio dì chetussia finocchio eh, intendo..dimorto colorata e "frivola", appariscente e "zoccola" ì giusto...), insomma, qull'altre le son tutteguali, la tua no, l'è unica.
Mi resta qualche dubbio però, non su'ì colore, sulle gomme o sulle cose che t'ha montato (o che tuttisei fatto montare da quelli che lie..), m'attanaglia e mi sconquassa il fatto di non avècci chiaro il senso dì tù tredde.
Vogliodire: mi rimane il profondo dubbio se queste sei pagine di risposte che t'hanno dato, le siano sciupate o le sian solo prese pè'ì culo, insomma, ancora unnm'è riuscito di capire setuul'hai messa quie perchè tullavoi vendere oppure perchè t'ha bisogno di sentitti dire "ganzo". :rolleyes:
Come mai ti dico cosié? ete lo dico subito! a giudicare dall'irrequieta rispondenza a Shaininghe tu pari essè giovanino, anche se la pulsione aggressiva che traspare da'ì tù riferimento allo Steeveemulo mi fa pensare ad un irrequietezza interiore che nasce da altre cosce....
Caro palle, pè dittela come mangio, a me i tù "troiaio" mi garba, eccome se mi garba. :wink_:
E ti dirò che mi garba dimorto anche ì copripignone pistolettato, fa tanto "grande fuga" eh, ma mi garba! Questi che quie un capiscano una sega, daretta ame!!
Se quella t'hai postato l'è la moto che t'hai sempre sognato allora tanto di cappella, ma se per caso invece tutti fossi accorto d'avella fatta te la cappellata, allora unntincazzare se tela criticano....
Eppoi, obbhè, icchè vor'dire? tussapessi quante m'hanno preso pè'ì culo pervia delle pedanine di legno, m'hanno fatto morbido quande gl'ho fatto vedere ì portapacchino di legno, m'hanno perfino detto che la sembra la scrambler dell'ikea, pellica come pinocchio, la scrambler d'ì falegname....ma a me 'mporta na sega se launngligarba, l'è "la mia", io l'adopro sai, ci giro, eccome secigiro, e se c'ho un pò di tempo preferisco spippolarmela da me invece di mettella in mano a qualched'uno altosonante, tantopiù se si fosse divertito a fà balocchi cò soldi mia....
Poi sinceramente, mam'mporta una sega se launn'è su riders, su lowrider o su freeway, e preferisco aveccela sotto ì culo invece che in vendita da qualcuno.
Ah, etivolevo dì anche un'altra cosa: untela pigliare con queste fave, son brava gente sai, un pò buchaioli, ma onesti; tettussei partito subito male su questo forumme, io et'ho capito sai, e ti dispiace anche, ma settufai così tu rischi d'essè frainteso, poi pensano che tussia permaloso, allora sì che ti pigliano pè'ì culo dopo.
Via, ora dimostraci che tussei anche intelligente, rispondimi......:wub:
Ciao Pelli, ringrazio te e anche tutti gli altri per i commenti, le critiche e i complimenti. Volevo solo precisare che non me la prendo con quelli ai quali non piace la mia moto e che ovviamente sono liberi di dire tutto quello che pensano in proposito. E' che sono un po' allergico agli aperitivi e alla moda dilagante del "King of cool"...quindi magari è per questo che ho risposto in maniera un po' troppo stizzita a Shining. Anzi mi scuso con lui e anche con tutti quelli ai quali non ho risposto, ma come dicevo ieri non ho molto tempo per riuscire a connettermi sul forum. Confermo la necessità di venderla e non la volontà purtroppo...e invito tutti quelli interessati a contattarmi al numero che trovate pubblicato sull'annuncio ebay. Così potete pure chiedermi tutto quello che volete. Compreso il motivo per cui ho sparato sul copripignone :-) Grazie ancora a tutti
molto molto bella.
Due cose non mi entusiasmano: il culo un po' troppo basso ed il manubrio un po' troppo alto... per il resto splendida!
con rispetto, non mi piace per niente.
diciamo che non ho capito il tuo progetto: che idea di moto avevi in mente?
con tutti soldi spesi per la realizzazione, non hai valutato di cambiare i penosi ammortizzatori di serie?