Visualizzazione Stampabile
-
Benzina e accendino...
Non c'è soluzione.
Io non sono razzista.
Non sono perbenista.
Non sono nè di destra, nè di sinistra.
Certe notizie che si sentono ai giornali mi fanno venire il voltastomaco, come il padre di Imperia ucciso a botte da alcuni balordi.
Bisogna finirla in qualche modo, non è possibile che a pagarla debba essere sempre la gente cosiddetta "normale" che cerca di sopravvivere lavorando onestamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale1397
Benzina e accendino...
Non c'è soluzione.
Io non sono razzista.
Non sono perbenista.
Non sono nè di destra, nè di sinistra.
Certe notizie che si sentono ai giornali mi fanno venire il voltastomaco, come il padre di Imperia ucciso a botte da alcuni balordi.
Bisogna finirla in qualche modo, non è possibile che a pagarla debba essere sempre la gente cosiddetta "normale" che cerca di sopravvivere lavorando onestamente.
in effetti con benzina e accendino il cosiddetto "normale" potrà vantarsi di diventare il cosiddetto "anormale".
-
Citazione:
natan
in effetti con benzina e accendino il cosiddetto "normale" potrà vantarsi di diventare il cosiddetto "anormale".
Penso che diventera' il futuro....
-
Citazione:
natan
Vorrei vedere se il bimbo fosse stato tuo figlio.....o se tuo padre veniva ucciso a botte da quattro balordi mentre tentava di difenderti.
Dai, finiamola per favore.
-
ha ragione natan, basta violenza. Se li prendono niente napalm, niente botte , niente benzina e niente sedia elettrica. La violenza non ha mai portato a nulla. quindi quando li prendiamo , li portiamo tutti in svizzera e glieli lasciamo lì :oook:
-
Citazione:
giorgiorox
se sin dalla nascita sei stato "educato" in questo modo... è normale:dry:
la cosa mi ha fatto venire in mente un servizio delle "IENE" in cui si parlava dei bambini lottatori, credo in thailandia..
sono stesso i genitori e lo stile di vita ad "educare" i bambini.
Citazione:
bi_andrea_elle
ha ragione natan, basta violenza. Se li prendono niente napalm, niente botte , niente benzina e niente sedia elettrica. La violenza non ha mai portato a nulla. quindi quando li prendiamo , li portiamo tutti in svizzera e glieli lasciamo lì :oook:
..poi a quanto è arrivata a costare la benzina, l'elettricità..:ph34r:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
cos'é? l'umorismo dell'ultima ora?
quello che hai scritto é la fotocopia di quel che penso, purtroppo ... molti pensano di combattere la delinquenza diventando anch'essi delinquenti, con la solo eccezione di stare dalla parte del potere e perciò di potersi vantare del lusso di chiamarla giustizia. Poi, i sentimenti sono quelli, ne più ne meno.
mi sai dire perché chi cresce a botte tendenzialmente diventerà lui stesso violento? :cipenso:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
... si... bravo... prova ad entrarci in svizzera... e, soprattutto, A RIMANERCI.
-
Citazione:
triumph eyes
la cosa mi ha fatto venire in mente un servizio delle "IENE" in cui si parlava dei bambini lottatori, credo in thailandia..
sono stesso i genitori e lo stile di vita ad "educare" i bambini.
..poi a quanto è arrivata a costare la benzina, l'elettricità..:ph34r:
L'ottusità dell'uomo é grande e ripetitiva. L'istituto in cui lavoro si é ampliato con una nuova struttura. Viene alimentata unicamente da energia elettrica e da una sonda che sfrutta il calore del terreno. Lo stabilimento conta più di 10 camere da letto, cucina, sale riunioni, uffici ... ieri chiedevo al custode come funzionasse e lui mi ha detto che la struttura é ben isolata e a macchine ferme, con un -5 esterno, al suo interno non si scende meno dei 17° per almeno una o due settimane, partendo da una struttura completamente riscaldata (si parlava di un eventuale rottura della pompa). Con dei pannelli solari si potrebbe pensare di ridurre al minimo anche la parte elettrica ma purtroppo i soldi venivano dallo Stato e non sono andati oltre per questioni puramente economiche. Con questo non vuol dire che in futuro il lavoro non possa essere fatto. In Svizzera tedesca ci sono già delle case che vivono di energie pulite e producono più del dovuto. A volte incamerano energia e la vendono all'azienda elettrica. Ma qui sono of topic ... anche se si parla sempre di cultura e di quello che un'azione e un pensiero può lasciare impresso in una giovane vita. Ma voi continuate pure a sognare roghi e sedie elettriche. :wink_:
Citazione:
flower
... si... bravo... prova ad entrarci in svizzera... e, soprattutto, A RIMANERCI.
A Chiasso la maggioranza della popolazione é fatta da italiani e stranieri di varie provenienze ... di svizzeri ce ne sono ben pochi, io sono uno di quelli e credetemi, non mi trovo per niente a disagio.
-
Basta ragazzi, come al solito ho letto cose disumane.
Chiudo. Lo Staff leggerà con calma tutte le risposte e prenderà i provvedimenti del caso.