Visualizzazione Stampabile
-
Peccato non abbiano mai cio' che si meritano
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
questi sono buoni deterrenti ... altro che i bastoni ... :w00t:
il satellitare serve per il bastone dopo:biggrin3:
-
-
Furgone rubato e smontato a pezzi | La Nuova Venezia
vi dico solo che sto personaggio e' la terza volta che lo fa' ma dietro le sbarre non c' e' mai andato figuriamoci con le moto che razza di giro c'e' sotto anche che ne uccidi 1 ne crescono 10 in sto cavolo di paese non esistono leggi adeguate c'e' poco da fare!! notti fa' nella mia zona si son fatti 12 garage la polizia a risposto di stare in campana perche' di sicuro tornano per fare un altro giretto e di non fare gli eroi perche' queste merde se vengono bastonate sono pure capaci di denunciarti per percosse e il giudice gli da pure ragione!!!ribadisco in italia vigono leggi pagliaccio
-
Citazione:
cubo23
Furgone rubato e smontato a pezzi | La Nuova Venezia
vi dico solo che sto personaggio e' la terza volta che lo fa' ma dietro le sbarre non c' e' mai andato figuriamoci con le moto che razza di giro c'e' sotto anche che ne uccidi 1 ne crescono 10 in sto cavolo di paese non esistono leggi adeguate c'e' poco da fare!! notti fa' nella mia zona si son fatti 12 garage la polizia a risposto di stare in campana perche' di sicuro tornano per fare un altro giretto e di non fare gli eroi perche' queste merde se vengono bastonate sono pure capaci di denunciarti per percosse e il giudice gli da pure ragione!!!ribadisco in italia vigono leggi pagliaccio
quando ho fatto il discorso un po' allargato, nel senso che poi si ha a che fare con organizzazioni e non semplici individui, mi hanno detto che vivo fuori da questo mondo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e che però anche quelli come me servono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lasciamoli credere che a rubare le moto siano degli sprovveduti ammaliati dal fascino di qualche € in più in tasca e nulla più ....
-
Citazione:
natan
quando ho fatto il discorso un po' allargato, nel senso che poi si ha a che fare con organizzazioni e non semplici individui, mi hanno detto che vivo fuori da questo mondo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e che però anche quelli come me servono ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lasciamoli credere che a rubare le moto siano degli sprovveduti ammaliati dal fascino di qualche € in più in tasca e nulla più ....
:blink:
-
Citazione:
natan
Hanno poco da perdere perché probabilmente l'organizzazione della sicurezza non é abbastanza efficace. La giustizia é lenta e per di più, con il processo breve, rischia di essere anche repressa se si riesce a tirarla alla lunga. Il Bronx funziona già più o meno come molti vorrebbero. Mi sembra che i risultati siano evidenti a tutti, o no? Ti immagini una Napoli dove ognuno cerca di farsi giustizia da se? Forse già un po' é così, ma poi la malavita organizzata, il traffico di ogni qualsivoglia oggetto fino agli organi umani, che prevedono rapimenti di bambini e non solo. Il cittadino che reagisce con la persona sbagliata poi che fa? Chi lo proteggerà? Si creeranno gruppi di cittadini disposti a dare la propria vita per proteggere questo malcapitato o ci si ritroverà tutti al bar a sognare forche e reazioni che nessuno é disposto a sostenere attivamente? Con queste belle uscite da cabaret macabro, quale società si pensa di costruire? Il mondo la fuori non é prettamente quello di Chuck Norris.
se ti irrita ci sarà una ragione ... pensaci! :wink_:
.
-
quindi ragazzi?
Cosa credete che sia in nostro potere per evitare, diciamo diminuire al massimo l'attrattiva del proprio mezzo?
Quali sono le accortezze da tener conto per proteggere al massimo la moto?
-parcheggiare in un luogo ben visibile e frequentato
-parcheggiare in un posto dove sia faticoso issare e spostare la moto (tipo in mezzo ad un parcheggio per moto, dietro alle macchine, tra i pali...)
-bloccadisco sempre
altro che vi venga in mente?
-
Citazione:
overrider
quindi ragazzi?
Cosa credete che sia in nostro potere per evitare, diciamo diminuire al massimo l'attrattiva del proprio mezzo?
Quali sono le accortezze da tener conto per proteggere al massimo la moto?
-parcheggiare in un luogo ben visibile e frequentato
-parcheggiare in un posto dove sia faticoso issare e spostare la moto (tipo in mezzo ad un parcheggio per moto, dietro alle macchine, tra i pali...)
-bloccadisco sempre
altro che vi venga in mente?
chiedi a natan:biggrin3:
Citazione:
natan
se qualche dipendente di queste organizazzioni ci lascia la pelle quindi si può parlare di morte sul lavoro?perchè se è così bisogna riconsiderare il tutto.:biggrin3:
sai non ci sono solo i natan e gli armageddon che fanno solo teoria ,c'è gente anche peggio di chi ruba moto e che non vuole essere derubata