Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Per adesso ho tolto SIM e batteria e l'ho messo dentro al riso come consigliato da Fabio...fra un paio di giorni provo.
suclòn:chair: suclòn:chair: suclòn:chair:
fra un paio di giorni ti mangerai un risotto alla pisciazza! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
dipende da cosa avevi bevuto la sers prima.....:w00t:
-
Citazione:
Silvan
fra un paio di giorni ti mangerai un risotto alla pisciazza! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ho anche sentito dire di immergerlo per alcuni minuti nella catramina liquida poi sentirai come suona......:w00t:
scusa non no resistito.......:w00t:
-
Citazione:
onlystreet
Per adesso ho tolto SIM e batteria e l'ho messo dentro al riso come consigliato da Fabio...fra un paio di giorni provo.
suclòn:chair: suclòn:chair: suclòn:chair:
:blink:Nel riso?:gia' che ci sei mettigli uno strato di patate e le cozze:biggrin3:
-
mitico :winner_1::winner_1::winner_1:
-
Citazione:
@ndre@
prova con l'anitrawc:coool:
:risate2: :risate2: :risate2:
scusa only ma converrai anche tu che l'accaduto è comico... :ph34r: :tongue:
-
Citazione:
flaga
:blink:Nel riso?:gia' che ci sei mettigli uno strato di patate e le cozze:biggrin3:
sisi il riso ciuccia l'umidità
-
Citazione:
onlystreet
http://ziogeek.com/wp-content/upload...axy-s-foto.jpg
E' un Samsung Galaxy S pagato 600 euro.
Non funzionano piu i tasti touchscrren in basso. Ho provato ad asciugarlo col phon ma non vanno più.
Avevo appena finito di pisciare e per fortuna tenevo l'auricolare alle orecchie...si è immerso e l'ho tirato subito fuori tirandolo dalle cuffie...
Puo l'urina aver corroso qualcosa? Se era solo acqua dite che avrebbe funzionato di nuovo?
Consigli??
Non disperare.......il nostro, non touch screen ha ricominciato a funzionare dopo 3 settimane, quando ormai lo ritenevamo spacciato....:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Ascoltavo la radio...era nella tasca della felpa caxxo.
Sto pensando di farlo passare in garanzia...gli dico che non funziona piu...tanto non ha segni...
si ma puzza....ora dico la mia minkiata...bagnato per bagnato, l'avrei lavato abbondantemente con acqua prima di farlo asciugare