quoto, siamo una vera piaga
Visualizzazione Stampabile
Pensi che farebbero le stesse cose in Romania? Il problema sappiamo tutti qual'è,ma ogni volta che andiamo a votare o che dobbiamo far valere i nostri diritti "veri" chissenefrega. Concordo con chi dice che l'italia verrà invasa e soccomberà...troppi perbenisti
IL PITONE E' UNA SPIA STA' CON GLI INVASORI OKKIO!!:biggrin3:
questo e' il futuro, che sia condivisibile o meno e' un'altro discorso.
La cosa che mi fa piu' rabbia e' che molti Italiani vorrebbero sposarsi e non lo possono fare... affitti a 700 euro? precariato e mancanza di prospettive, difficolta ad accendere un mutuo se precari, genitori che danno una mano ai figli senza pensare che c'e' la possibilta' di diventare non autosufficienti ... con lo stato assente e le badanti a 1000 euro al mese... quei pochi matrimoni...in caso di separazione i mariti scendono sotto la soglia di poverta' e vanno a pranzo e cena alla caritas... in piu' gli stranieri..giovani e con tanti figli...
Carenza di ordine, mancanza di punti di riferimento...
evviva!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Non sei il solo, ma non fartene un problema. Non è giusto, questo è certo, ma se non è possibile il controllo sul territorio e sui vacanzieri, è però possibile operare scelte diverse. In fondo siamo tanti, questo è il problema primario. Dalle mie parti, per esempio, è assurda l'affluenza ai cimiteri nel giorno dei morti, ed io, non ho mai capito per quale motivo si debba andare al cimitero proprio nel giorno dei morti. Alta criticità nel giorno di ferragosto. Ma questa si potrebbe giustificare, almeno in parte, col fatto che è l'unico ponte che si offre a chi in vacanza ci può andare in un range di tempo obbligato da industrie, scuole, ecc ecc. Ancora più critico è il giorno di pasquetta. Ci stanno proprio tutti, ognuno con la propria idea di divertimento. Il diavolo e l'acqua santa nello stesso luogo: qualcuno si brucia. Rinuncia. Non è giusto ma forse, puoi decidere tu, un periodo migliore che diventi tradizione per la tua famiglia. Il tuo compleanno, od onomastico, o quello di tua moglie, oppure un qualche altro santo che ti è più simpatico. Non è giusto, ma se la difesa è adeguarsi...adeguamoci. :mad:
in effetti, se devo essere sincero, tra i 3 é il più disastroso. quello che non fa i compiti e che mi piomba in casa senza prima aver avvisato il papà che farà tardi ... l'altro, al contrario, é più simile a mio figlio ... prima i compiti e poi si gioca e cose del genere :D